Ciao a tutti sono Michele Casteltrione da sesto s.g mi, PRIMO VOGLIO FARE I COMPLIMENTI a chi a creato questo forum , chiarisco il titolo io di macchine ne ho avute tante audi ,toyota ford, volvo, mini,vw, ma adesso ho preso una x5 3.d usata restiling 2004 ,con cerchi da 20 nera ragazzi che motore che cambio che confort , mi sono giurato da oggi in poi le mie machine saranno solo bmw . a presto le foto
stessa cosa ke ho detto io qnd mi sn seduto sopra la mia coupè.. bisogna sl sperare di potersele permettere le BMW, visti i costi di gestione nn propriamente bassi ke hanno.. a, dimenticavo: benvenuto anke da parte mia..
Per i costi di gestione ,basta stare lontani dalle officine BMW (se nn sei propio costretto ) io ho un amico meccanico spacializzato sulle bmw(perche pure lui malato BMW) , e sa sempre dove trovare tutto quello che serve per le bmw a prezzi umani, e poi ripeto e un vero amico ogni volta devo litigare per pagarlo . per le altre cose bollo ,con la toyota che avevo prima pagavo 375 di bollo adesso con la bmw 513,00 , consumi addirittur consuma meno il 3.0 d