Ma dimmi te....non è che comunque si tratta di problemi di cablaggio?? A volte anche il troppo caldo li fa impazzire....questo sicuramente non è il caso vista la stagione Ad ogni modo anche se originale della casa,ma è stato montato in un momento successivo comunque?
Ciao Alfo!:wink: E si....grande giornata ieri!! Ottima organizzazione drifters davvero in gamba,hanno dato spettacolo!
... lo so infatti se sapevo che c'erano tanti amici fra cui te e in quel contesto avrei fatto la tirata in barba ai precedenti impegni
Sarebbe stato davvero bello Alfo!!:wink: Vabbe dai,tanto qui tra incontri e track daY,nei prossimi mesi,avremo sicuramente la possibilità!!!
Me le sta mettendo la donna nella penna Credo che martedi potrò finalmente documentare qualcosa:wink: Alfo.......Grassie
Nel mio caso il problema è che ho usato la sua fotocamera dal momento che ha una risoluzione davvero elevata (al contrario della mia) Oggi ci siamo visti e si è resa diponibile a scaricarmela sulla pennetta.....miracolo!! Senno lo avrei fatto io rubandole il cavetto USB
Si anche io eccedo in un altro settore....diciamo che vado bene per quel che concerne le.........pulizie di primavera!!
ahahahah...fede prima di tutto la X5 E53 ma non ti sembra che si sente che manca "qualcosa" per ritrovare le spammate di un tempo?
E si Tra l'altro,in molti,da quando hanno cominciato a vedere il nostro spammeggiare,sono spariti gradualmente
players on each team have brought This would not be that big of a deal if it was not for the fact that power leveling because of this HR being lower, your 4-6point gains from wins power leveling will be matched with 10+ deductions from losses. This means that if two 2300 level teams duke it out and trade wins, both teams will start to gravitate power leveling towards their say, 1800-1900 HRs even though they are trading wins. It becomes a lose situation until all players on each team have brought their HR levels up about power leveling.