da non credere,un russo e' andato a sciare sugli urali ed ha trovato una colonna di 200 carri armati t80 fermi...stavano la dimenticati da 1 anno http://www.youtube.com/watch?v=0HTK7wfGcbU
...curioso... tra l'altro nemmeno occultati o nascosti dalla vegetazione ma visibili anche da sorvolo della zona.
li avevano dimenticati li da 1 anno,si vede che ce ne hanno tantissimi e non li riescono a contare... metterne in moto 1 e fare un giretto di prova non sarebbe male
esatto,chissa' pero' se nandavano in moto...comunque ua mitragliata alla rambo la avrei fatta subito...giusto per gusto,a militare mi divertivo come un pazzo a sparare col kalasnikof,specialmente a raffiche:-)
un po' di palestra servirebbe...sai che divertimento fare caccia agli orsi col carro armato se andiamo a San Pietroburgo dal mio amico dell'Audi S8 elaborata una bella avventura la facciamo di sicuro;-)
gia'...credo poi che abbiano una discreta velocita'e potenza...se non fosse per gli alberi...che limitano le vie di fuga
quelle bestiole corrono come un fuoristrada e gli alberelli non gli creano problemi,credo che posso entrare da una parte di una casa ed uscirne dall'altra non sono esperto di carri armati in quanto ho 1,90cm,visto dal vivo si,ma mai ci sono entrato
si certo! tra l'altro penso che siano di recente fabbricazione...quindi abbastanza "cattivelli"...nemmeno io ci sono mai salito...certo deve essere curiosissimo portarli a spasso
I love tanks!!Che non me ne facciano mai guidare uno perchè faccio il disastro!!il cannone possono anche smontarlo perchè non mi serve!a me bastano la corazza,il motore ed i cingoli!!
Il mitico Leopard!!vanno anche relativamente forte ste bestie se le lanci a tutta manetta! [YOUTUBE]gjizELNwRCg[/YOUTUBE]