ragazzi come ormai sapete voglio prendere la 118 d o al massimo 120 d 2006 o 2007 vedremo... ma vi devo dire che sia la mia ragazza che la mia famiglia e anche qualche amico visionandola mi hanno criticato 2 aspetti... 1 assetto u pò ribassato può risultare scomodo ..ma ame sinceramente piace molto..:-) 2 gli interni lasciano un pò a desiderare..il cruscotto forse troppo semplice..... questa cosa l'ho notata anch'io..e anche nei nuovi modelli è cosi... alla mia famiglia piacciono di più i cruscotti di molte altre utilitarie.... la predominanaza del colore nero lo rende un pò "moscio" .... voi che ne pensate??? soi che siete di parte..però io che amo questa macchina mia aspettavo di più come tipologia di cruscotto....
Il cruscotto sulla mia ad esempio è di due colori come l'interno...parte bassa chiaro e nero superiore...così come il beige!! Fidati che l'assetto ribassato è spettacolare e nn è poi così rigido!!
sera a tutti.... Angelina scusa ma prima nel post in qui mi saluti non ho risposto perche mi sono addormentato sul divano.... ieri serata pensante
però nella maggior parte degli usati che ho visto è tutto nero... con la banda sopra il portaoggetti argentata ..ma anche il modello nuovo è cosi..secondo me potrebbero mettere qualche particolrare in più...le utilitarie usano quelle plastiche lucide che secondo me tempo 6 mesi diventano uno schifo... forse meglio cosi..cmq il cruscotto bmw è molto semplice...
A me piaceva proprio la linearità del modello, come tutte le recenti biemme...pulito a sobrio!! Se giri qualche 1er con l'interno chiaro la trovi...fidati!!
la foto l'ho trovata ma 118 usate del 2006 con il cruscotto cosi on ne ho vista neanche una..sedili in pelle magari..ma il cruscotto in tinta..niente .-( il cruscotto beige è bellissimo..anche se si macchia facilmente...
gli allestimenti interni ci sono sempre stati quelli gira su internet e vedi che le trovi cosi da vendere