Ma va ........ Basta che chiedi a Flavio1 e ti tranquillizza lui .............. "Quasi 300 cv e 12 km/l" questo è il suo slogan ..........
Io lo farei al volo, 535d al posto del 540i?? al volo , credo che risparmi anche sull assicurazione. Ps io grazie a sconti per il 535d con full casco 100% spendo 1500€ annui, solo di assicurazione mi pare viene 700 euro...
adesso mi sfuggono i dettagli cmq la 540i ce l'ho da un anno....volevo aspettare ancora un po....ma mi stai tentando molto.....hai visto che ce ne una su autoscout da 15k euri?
ma anche 370cv e 12km/l perchè se alla fine mappi in modo "graduale" con il vero incremento dove la curva di coppia decade pesantemente (dopo i 3500giri) alla fine ti ritrovi con 370cv in alto ,e quando la usi normale entro i 3000giri, che è già un bel po', consumi come da originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le gomme: si con un 245 al post andrebbe pure un filo di più ma non ti cambierebbe molto..molto meglio avere tenuta e una migliore trazione...alla fine è un motore da CV pieni che mettono in crisi la trazione, + che cavalli "assoluti" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è totalmente originale .68 000km 0 problemi.. Fa rumore ai 90km-h circa senti tipo un vum vum vum, dovrebbero essere le gomme..in alternativa convertitore di coppia o cambio credo , ma son convinto che non sia un problema Grave..la faro' controllare... cosa comunque da fare appena ve la comprate: tagliandate anche l'automatico che costa 7000€ nuovo di listino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi per dire la bontà di questi step: fanno 150-200 000km e poi saltano (tutto questo senza neanche un minimo di manutenzione..alla faccia del cambio debole )
forse mi sono spiegato male.intendevo ke HA la pierburg e che il problema alla turbina lo può dare la P.:wink: non faccio di tutta l'erba un fascio...ma statisticamente parlando..hanno noie(ma questo vale in generale x tutte le diesel).Certo la 530d di + (bisogna poi vedere se per il semplice fatto che ne sono state vendute di + , vedi statistica o xk + difettosa realmente) P.S. se ti tranquilizza..anche io preferirei la 535d rispetto alla 530d
Ragazzi ne ho adocchiata una del 2005 a 18.000€, ma vorrei sapere una cosa, anzi due.... ma la radica sul cruscotto ( a mio avviso non se po' vede') puo' essere sostituita con l'altro materiale che sembra acciaio tipo??? Quanto costa il para anteriore M?
Va un gran bene,consuma come il 530 e anche senza rimappe non fa mica schifo!:wink: Mai avuti problemi anche sull'acquisto dell'usato. Auto affidabile.
bellissimo, a quel prezzo io lo prenderei...è un prezzo veramente basso..ha i 18" pollici comunque, quindi non hai il problema che volevi cambiare cerchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e dire che in conce costano tipo 6000€ in + e hai la stessa affidabilità e garanzia praticamente, cioè nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io la prenderei se fossi in te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è la botta davanti da sistemare , ma se è tagliandata ufficialmente vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in quattroruote una 535d 2006 (pre-resty) costa 26 000€ e invece le trovi a 17 000 - 18 000€
Io da uno che scrive "auto in perfette condizioni" e ha delle botte davanti e sul passaruota.. poi addirittura scrive "etapdisplay"!!! Cechi da 19, che è non ci vedono? Oltre a ceco non vede nemmeno la misura? Non mi fiderei a priori, e pare pure analfabeta, ma io dico ma non rilegge ciò che scrive? Sarei curioso di vedere cosa scrive nei contratti di vendita.. noto che è una 12/2004, l'elettronica di quel periodo è un pò scadente, intendo l'elettronica di bordo, secondo me per essere un 2004 non è proprio a buon mercato. IMHO!:wink:
Assolutamente daccordo, ma comunque il 535 d che vorrei fare io adesso è questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158881033 che pare veramente ottimo, questa settimana dovrei vendere il subaru e mi piange il cuore!!!! Come prestazioni sara abbastanza sotto il mio subby, visto che la mia ora va leggermente piu del 335d........