Beh mi fa piacere ti sia piaciuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho visto l'inserzione della tua TT, a naso, mi pare un pò altino come prezzo.... Dai dai vendi subbbbbito così chiudiamo con la mia e mi prendo un bel 730d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sai cosa ste? Le condizioni in cui si trova,così come il kilometraggio non altissimo per l'anno,i tagliandi sempre eseguiti etc....mi hanno portato ad un prezzo che tra l'altro è perfettamente in linea con le altre simili che ho visto in giro sulla rete Considerando che c'e un minimo margine di trattabilità:wink: In giro dello stesso anno e con più kilometri,ci sono prezzi anche più alti:wink: Ciao Alfo!! Che succede??
Ciao Fede...niente, questa mattina batteria della mini a terra (qualche deficiente in garage l'avra' spostata lasciando il quadro inserito ) e via di moto con la pioggia
...comunque per la cronaca ti ricordi il ponte fatto sulla R8? bene questo che ha lasciato il quadro acceso e' il cognato di quello che ebbe quella "memorabile" pensata
Ciao ragazzi,ho un problema con l'antifurto satellitare che scatta in continuazione senza alcun motivo. Dal conc. Gori di Grosseto,non sanno dove mettere le mani . Premetto che e' tutto originale Bmw. Mi potete aiutare??
Ciao Ronny... Guarda,ebbi una situazione simile alcuni anni fa sulla MB 220cdi.... Addirittura si metteva a suonare mentre andavo tranquillo in Autostrada!!! Poi smetteva improvvisiamente....era capace di partire e fermarsi anche più volte.... Sinceramente non ricordo il problema,ma so che c'era qualcosa che riguardava i contatti Era comunque un antifurto aftermarket...
Alfo questa mi è piaciuta!!! Cavolo ma quante rep devo ancora dare in giro prima di potertela ridare!?!?!?
Ciao Fede,questo e' stato montato tutto orig. Bmw...e questi di Gori non sanno da che parte rifarsi...roba da pazzi!!!