oggi sono andato in conce per un preventivo per la X5 rest che mi verrebbe consegnata a giugno/luglio uscendo ho chiesto info su una in pronta consegna e la proposta è stata X5 sd attiva pacchetto sportivo cerchi 20 3 fila sedili sterzo attivo dvd posteriore ecc. valore 83000 circa ma la lascerebbe a 50000 tra sconto e ritiro della mai 123d 11/07 con 102000km che dite potrebbe essere una affare visto che con la rest avvrebbe motore e cambi completamente diversi?
In teoria potresti pure rivenderla dopo un paio di mesi a più di 50keur, ma si può fare? Comunque, così su due piedi, da 80keur a 50k è un bel salto!
83000 prezzo gonfiato ad arte... e poi nello sconto c'è il ritiro della serie 1 (ho visto dai conce mercedes GLK 2,2 - leggi 2,2 !! - proposti a 75.000 euro meno sconto 15.000 euro totale 60.000 euro - peccato che la 2,2 sport costi di listino circa 47.000 euro: 28.000 euro di optional o commerciante lazzarone?)
ho appena configurato la macchina sul sito bmw e il prezzo sarebbe 82650 prezzo esposto in salone più o meno visto che mi ricordavo che era appena sotto gli 83000...gonfiare i prezzi ok ma sarebbe assurdo è facilissimo vedere se il costo è stato gonfiato...l'offerta è 82650 scontata 69000 e della mia mi darebbe 19000 quindi risultato 50000 potrebbe essere una buona offerta o no?
scusa se mi permetto , ma secondo me con 50.000 km annui di media percorrenza ti conviene passare a qualcos'altro di più rivendibile
per me non è abbastanza il 15% di sconto che ti fa! io l'ho comprata a giugno 2009 quando ancora il restiling non era pronto e mi hanno fatto il 16% senza troppi problemi. Ora col restiling già in vendita che esteticamente non è un gran che, ma tra motori, cambio e idrive è un bel passo avanti si parla di sconti intorno al 20% sul "vecchio" modello. Credo quindi che dovresti arrivare sotto i 45.000 (compresa la permuta) per fare un buon acquisto. Igor
tipo? sinceramente sono indeciso tra X5 rest la 530xd sw nuovo modello per cui dovrei aspettare fine anno però la cosa che mi frena per la 5er è il fatto che la vedo più per persone "più grandi" ho 30 anni non mi ci vedo tanto anche se come guida è la macchina che preferisco tra la 1er 3er x5 che sono quelle che ho potuto guidare per un po'...per darti un'idea la 5er che ho tuttora l'ho usata pochissimo 6 anni 52.000km la 123d 26 mesi 102.000...poi stamattina è uscita questa offerta
probabilmente se insisto un po' non dovrebbero esserci problemi perchè così a voce me la proponeva a 52000 e poi ha subito aggiunto che si poteva scendere fino a 50000.....la cosa che mi frena maggiormente è appunto l'aggiornamento motore cambio idrive monta già il II se fosse solo per una questione estetica avrei firmato il contreatto stamattina
la scelta dipende che tipo di lavoro fai , se e quanto puoi scaricare, quanto vuoi tenertela. poi se ti piace proprio la x5 allora prendilo , ma io rimarrei più su un 2000cc per quelle percorrenze : hai meno spese e se ti si rompe qualcosa la paghi meno