se trovi na bella fi*a vieni meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahaha
ma con chi ce l'hai michè? comunque....è vero che i motorini di oggi hanno l'apertura manuale, ma è vero pure che i miei sono di ieri e hanno anche il blocco antisollevamento, quindi se non c'è corrente a mano non lo alzi. per di più avevo le scarpe in balcone e non potevo tirare su neanche le tapparelle. perchè le brillantissime menti dei miei, hanno deciso di sostituire le comodissime cinte con i motori, ma non quelli normali, gli unici al mondo che non hanno l'apertura manuale di sicurezza, a meno che non li sollevi a mano risciando di spaccare tutto come è già successo.
ma si dai, marcolì..non era una critica..abbello!! anzi, dolcezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ricordi??? ahò sta pe arriva la primavera ce rivò na bella paninata da pippo!!!
te sei tutto scemo. falla arrivà però sta primavera! vabbè, stasera io non vengo, tanto non ce stà nessuno!
Li mortacci vostra.........................ammazza che "nespoloni" che siete!! Pure AntonioM3!!! Di Nicoletta e Francesca lo sapevo ma te Antonio predichi bene e razzoli male!!
ma no michè, figurati. magari so usciti e non scrivono. skeggia non ce va, l'unico a cui potevo chiede.
io sono tornato tranquillamente... quelli che facevano gli scemi sono stati ben puniti... hanno chiuso tutti i parcheggi, con passaggio obbligatorio all'ingresso dell'ikea... circa una 20 di auto blu + 1 elicottero... 3 poliziotti con 4 o 5 fogli in mano con le targhe scritte!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi come me non aveva la macchina truzza e non ha fatto lo scemo è andato via tranquillamente, senza alcun problema... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi era oggi sul raccordo???? z4 grigio contro punto abart nera!!???? fortuna loro che stavo col muletto!!!!
e lo consideri un tg??? cmq vado a vedere, anche se da quello che dice KaPPa_cLa ho intuito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />