L'unità propulsiva è il 6 cilindri N55 da 306Cv alla quale è accoppiata un propulsore elettrico da 40Kw che da supporto nelle fasi di ripresa (o quando è richiesta la massima potenza) e nelle fasi di marcia a basse velocità. In questo modo si abbassano le emissioni ed i consumi di un 10% su tutti i fronti. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=SYoHvUFYQQo&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
il cerchio qui presentato effettivamente pero' e' poco guardabile,sembra quasi ti possa tagliare a metterci la mano dentro..
Il cerchio ha quel disegno un po' strano molto probabilmente per motivi areodinamici!! Se il cerchio fosse pieno sarebbe ancora piu' efficente e questo a favore dei consumi!! Certo assomiglierebbe piu' ad un tombino dell enel!!
sinceramente BMWBlog e Bimmerpost parlavano di V8, e vedendo anche la copertura del propulsore mi sa di V8. Detto questo solo CarMagazine ipotizzava il 6L TS, ma anche lei aveva notizie certe del V8 4.4
Allora mi fido di te :wink: Certo che anche poche ore fa Autoblog lo ha confermato (il 6L)...che si informassero seriamente prima di postare allora.
continua a non dirmi niente sta nuova 5er.... ha poca personalità ! ps: l'ho vista di persona e non solo in foto