BMW 525 bloccata e non riesco aprire ne anche con i chiavi suoi | BMWpassion forum e blog

BMW 525 bloccata e non riesco aprire ne anche con i chiavi suoi

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da eross, 26 Febbraio 2010.

1. eross

eross Aspirante Pilota

3
    0
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E39 Serie5 Berlina
    Buonasera ragazzi,un grande saluto a tutti ai passionati della grande BMW.
    Spero che qualcuno di vuoi mi aiutera di risolvere la problema che mi ha successo anche se sarà molto complicato.
    Io ho una BMW 525TDS del 97 e sono inamorato con quella machina perche mi ha andato sempre bene e non ho intensione di abbandonarla.
    Domenica scorsa sono uscito fare una passeggiata con la famiglia in machina pero e cominciato a piovere e mentre guiadavo a certo punto i tergicristali si fermano in mezzo e ho pensato qualcosa non tanta preoccupante mi sono fermato,ho spento la machina,ho spento tutto lo lasciato per un paio di minuti ma invece niente,torno indietro verso casa parcheggio sotto casa e mi metto controllare tutti i fusibili ed eranno aposto poi mi viene in mente di staccare il cavo positivo della batteria e penso di lasciarlo riposare per 10-15 min.Stacco la batteria solo il positivo,chiudo il baule con chiave e quando torno la machina non si apriva più e ha passato 6 giorni e ancora non ho trovato una soluzione e l'unica cosa mi sembra di spaccare il vetro e poi non si sa come finisce.
    Spero che qualcuno ha qualche esperienza del genere.
    Grazie in anticipo se qualcuno mi potessi aiutare,sono disolato.

2. vekter

vekter Direttore Corse

1.721
    138
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    37.534.274
    530i E39 + 730d F01 + Golf mk4
    ma e' mai possibile che non si riesca ad aprire manualmente solo con la chiave? ci sono altri post sull'argomento...devi semplicemente ruotare la chiave sino a sbloccare la sicura.

3. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    la porta si apre anche manualmente con la chiave,basta insistere (leggasi applicare un po' piu' di forza..)

4. bmw320d_e46

bmw320d_e46 Secondo Pilota

767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    mi dispiace, cmq meglio se ti presenti nell'apposita sezione prima di postare!:wink:

5. BelloRiccoeFamoso

BelloRiccoeFamoso Collaudatore

434
    2
    11 Gennaio 2009
    Reputazione:
    41
    BMW 520i E39
    se nn si apre cerca qui e trovi come aprire l'auto con batteria staccata

6. alfistabmwista

alfistabmwista Secondo Pilota

571
    9
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20.257
    528i 164V6TURBO 1°serie
    devi solo forzare verso il lato apertura...se non erro inserita la kiave girare verso sinistra!!traqnuillo non devi rompere alcun vetro!!

7. eross

eross Aspirante Pilota

3
    0
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E39 Serie5 Berlina
    Non trovo modo di aprirla,cmq sono nuovo qui e non so trovare i argumenti giusti forse.Comunque la ringrazio molto per la tua preoccupazione.

A presto.

8. eross

eross Aspirante Pilota

3
    0
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E39 Serie5 Berlina
    BMW 525 TDS bloccata

Ragazzi,ho provato tutti i modi con la chiave ma sembra che va vuoto e non c'e verso.Poi ho tentato di apri il cofano ma e impossibile ho potutto aprire solo un latto sinistro perche ha due gangi.Volevo apri il cofono per trasmettere corrente con un altra batteria perche ha un bulone dove si puo collegare il polo positivo e cosi magari riuscivo senza rompere nulla pero missa che al fine va rotto un vetro.Comunque grazie a tutti e sto in atessa di qualche idea più brillante.

A presto ragazzi.

Condividi questa Pagina