Salve, ragazzi prossimamente monterò la tendina elettrica posteriore alla mia car, l'ho presa su ebay, ma il pannello è nero a differenza dei miei interni beige. Di conseguenza sfrutterò la tendina e il motorino (che sono quelli che costano un botto) e acquisterò in conce solo il pianale beige e il tasto alzavetri lato guida con pulsante tendina integrato. Guardando l'etk per trovare i codici dei pezzi da acquistare c'è una cosa che mi stà tormentando: ma a cosa serve quel cappuccio elencato al numero 6? Io sul mio attuale pannello non ce l'hò ma su quello che ho acquistato su ebay c'è ed è presente anche sul nuovo beige che ordinerò in conce. Per quanto riguarda le tendine laterali secondo voi , cambiando i pannelli si possono istallare quelle integrate? Grazie! :wink:
E'utilissima per chiunque viaggi dietro specialmente se il sole picchia da quella parte. L'abitacolo si riscalda meno ed il confort ne guadagna. Alcune volte mi son dovuto fermare in autostrada per alzare le tendine laterali post. poichè le bimbe erano infastidite dal sole. Così si possono addormentare ed il viaggio va via lisco in relax totale. Per la tendina post, non serve scendere.
Dove hai compratola tendina....quasi quasi la prendo pure io cosi ci aiutiamo a vicenda nel montaggio
ebay.de:wink: solo che mi tocca comprare il pannello in conce perchè i miei interni sono beige e quello acquistato è nero....(ma è quello che costa di meno) mentre la tendina e il motorino hanno un costo notevole in conce.. Per le varie parti in plastica (copri casse, copricinture laterali copricintura centrale) utilizzerò quelle del mio attuale pannello :-))
Bravo Giuseppe non fare come ho fatto io che l'ho installata senza fare nessun reportage:wink: Serve per fissare l'attacco delle cintura di sicurezza centrale quando non si utlizza Mi sono già informato in BMW ci sono delle cartelle predisposte per alloggiare le tendine laterali ho provato a fare un preventivo di spesa siamo vicini ai 1800 Euro montaggio compreso. Le stò cercando su Ebay per il momento non ho trovato niente:wink:
:wink:Ciao, devi cercare Hutablage o sonnenrollo tipo questa; http://cgi.ebay.it/BMW-e60-M-5-Hutablage-mit-elektrischem-Heckrollo_W0QQitemZ260555339899QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item3caa4ef87b :wink: Ti ho contaggiato? Io sono stato contagiato da contetele
Sono pienamente d'accordo. Per le laterali la serie 7 sono elettriche anche quelle, mmm!!! devo studiarci un po.... chissà forse è possibile installarle anche nella serie 5
Grande Daniele, preciso e puntuale come sempre!!! rep+:wink: Dimenticavo! complimenti per l'istallazione dei led maniglie e portaoggetti e per l'ottimo reportage!quote=contelele;3788553]Bravo Giuseppe non fare come ho fatto io che l'ho installata senza fare nessun reportage:wink: Serve per fissare l'attacco delle cintura di sicurezza centrale quando non si utlizza Mi sono già informato in BMW ci sono delle cartelle predisposte per alloggiare le tendine laterali ho provato a fare un preventivo di spesa siamo vicini ai 1800 Euro montaggio compreso. Le stò cercando su Ebay per il momento non ho trovato niente:wink:
Hai aggiornato la foto in firma con l'immagine della tendina?Spendida! Però manca qualcosa!!! il pulsante tendina!!! Dai studia bene la cosa Daniele io ci sto!!!
In effetti manca la foto della pulsantiera, non è venuta bene la devo rifare, poi aggiorno la firma:wink: :wink:
:wink::wink::wink: Ho dato uno sguardo all'etk delle tendine nelle portiere. Non sembra siano poi così differenti Daniele mannaggia a te. ancora devo inizare il lavoro che già mi hai messo un altro grillo per la testa........
Caspita, esistono elettriche anche quelle delle portiere! Beh, l'ammiraglia se lo può permettere....:wink:. Ed è molto comodo.
Le trovo molto comode elettriche non devi fermarti per agganciarle, o sganciarle, il problema e riuscire a farci stare i due motorini eletrici piu relative staffe e tendina all'interno della portiera di una E60......