ragazzi non lo so,però mi ricordo che aveva le michelin...... poi l ho usata davvero poco che non lo so,sicuramente non era rigidissima come pneumatico quindi deduco che non le avesse........
ringrazio ancora tutti quelli che rispondono...vorrei chiedere a gli altri possessori m3 e92 in cosa consiste il tagliando dei 2000km (cosa cambiano) e quanto costa circa,io lo farò a bmw salaria buona giornata a tutti
Poca roba, qualche livello e poco altro. Rileggi bene sul forum qualche post vecchio di un annetto in cui ognuno riportava le proprie esperienze. A Roma c'è chi ha pagato anche 400 euro e sono soldi rubati per quello che c'è da fare.
Mi unisco ai complimenti per l'acquisto del V8 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so che a salaria fanno parecchi casini ( sono cari e spesso non si sa con chi parlare) speriamo bene ragazzi
Welcome tra noantri... :wink: ...col tuo nuovo mostro!!! Ricordo che anch'io, nel "lontano" giugno 2009, ero febbricitante quando la presi per la prima volta... stetti quasi un ora col motore acceso a capirne i funzionamenti vari prima di entrare in strada. Comunque, anch'io niente run flat e per quanto concerne il tagliando dei 2.000, come già consigliato, ti rimando a precedenti testimonianze... compresa la mia dove manca poco vado fuori giri... Complimenti di nuovo... :wink:
Quando farai l'accettazione digli di non cambiare il filtro dell'aria condizionata, altrimenti butti 120 euro dalla finestra, il costo del tagliando è intorno ai 350 euro.
ti spostano il limitatore di velocità da 250km-h a 280, in più ti fanno fare un corso di guida organizzato da bmw:wink:
complimenti per il tuo nuovo //Mostro....... anch'io lo presa nuova con le 18 e montava le ps2 poi ieri le ho montato i nuov cerchi da 19 con le sport cup + (semislik) e devo dire che fanno veramente paura e sono molto comode e silenziose veramente una ottima gomma
una domanda: ma è vero che esiste un secondo livello di m driver's package che sposta il limitatore a 305 o giù di lì? oppure è un qualcosa da fare "off-records" con conseguente perdita della garanzia sull'auto?
c'è anche il terzo livello................. ..........ma costa un botto perchè poi puoi usarla per fare Roma-Miami in 8 ore.