Ciao a tutti, ho appena acquistato la belva. Attiva con i 20", nera con interni tabak. L'interfaccia bluetooth non è presente, quindi niente collegamento iphone. Ho chiesto in conce e hanno parlato di 1500€ per installarla aftermarket Avete idea se si riesce a trovare ad un prezzo non dico popolare ma almeno non da mutuo prima casa? Inoltre, l'audio si può migliorare senza stravolgere la macchina? Vorrei mantenere l'interno originale e aggiungere un ampli e qualche altoparlante. Sul 335 e92 che avevo prima ero abituato molto bene... ...era full optional! Grazie in anticipo
Ciao, quello che ti hanno proposto in concessionaria te lo posso fornire io componenti + installazione e codifica finale poi se ti interessa anche la porta USB originale per scaricare la musica da una chiavetta o direttamente dall'iphone basta aggiungere l'apposito kit Io sono a reggio emilia :wink:
Grazie, RE è un attimo fuori mano, però fattibile. L'optional BMW è il 638 oppure il 633 in combinazione con 609 (dovrebbe essere il navigatore). Tu quale monteresti? Per l'upgrade audio hai qualche soluzione?
Io mi riferisco a lbluetooth (644) + optional presa USB (6FL) 609 è il navigatore professional PEr l'impianto audi orimanendo sull'originale c'è il Logic7, ma montarlo in postmontaggio costa quasi 2000 euro