Sulla X3 purtroppo il sole filtra tra le alette parasole e lo specchietto retrovisore. L'unica soluzione sarebbe quella di applicare una fascia sul parabrezza nello stesso materiale che si usa per l'oscuramento dei vetri. Ho già chiesto al maestro Danca ma questo lavoro non lo fanno. A me profano sembra un lavoro semplice ma molto utile. Qualcuno di voi conosce un centro di oscuramento vetri a Milano dove possono fare questa cosa?
Non dovrebbe stare male e poi, dato che le alette non proteggono completamente, si eviterebbero quei raggi fastidiosissimi. Bisognerebbe convincere Danca. Io gli ho mandato un MP ma mi ha detto che non fanno questo lavoro. Dovrebbe essere semplice, il materiale è lo stesso, avranno gli strumenti per tagliare una striscia di 150/160 x 12/13 cm., l'applicazione è la stessa per gli altri vetri, c'è solo da personalizzare la striscia in base all'ingombro dello specchietto. Prova a convincerlo tu..
cavolo, credevo fosse un link riguardante la discussione, e senza farci caso ho clickato. a cosa vado incontro? non ho nenache l'antivirus sul pc.
Eccomi. La prossima volta segnala con il triangolino di pericolo il messaggio incriminato, cosi possiamo arrivare prima :wink:
Ma cosa è successo? Dov'è questo link incriminato? Non si può fare una discussione tranquilli che succede qualcosa.