salve, il meccanico ha provato la mia m3 e46, mi ha detto che ha un problema al sensore del misuratore massa aria.. dicendo che è per quel motivo li che la macchina non è stabile e vibra e dunque tocca cambiarlo. Prezzo 270€ Che dite?
ma stai scherzando!!!!!!!!!!!!11???? il misuratore aria è il debimetro che cavolo centra con le vibrazioni!!!???? che tocca cambiarlo ok ma le vibrazioni sono dovute ai dischi ovalizzati.
che ne so io, mi hanno detto che ha provato a fare un giro per vedere cosa non andava, e mi ha detto che quel sensore è andato, dunque da li deriva il problema della non stabilità credo si riferisse al motore allora.. bho.. non sono potuto andare io di persona quindi non sono sicuro, pero son sicuro che mi ha detto che ho un problema a quel sensore dell aria
Spet, vibra in che modo? Si parla proprio di vibrazioni come se una ruota fosse ovalizzata?, o risponde molto male all' acceleratore?
se vibra il motore sono le staffe che lo sorreggono,se la macchina ti va nettamente meno è il debimetro,ma forse x stabilità intendi il minimo alto....
si alla proline... comunque non saprei dirvi mi è stato riferito così domani mi aggiorno meglio.. ma comunque sono sicuro che mi ha detto che devono cambiare quel sensore dell'aria xke non va piu.. quel sensore su cosa coincide?
anche, ma quelli li ho cambiati, e dice che non sono quelli.. mi informerò meglio comunque a cosa si riferisce