Si ma sono delle pellicole............orrore. In più 8.750 euro per il solo kit senza montaggio? E per montarlo quanto mi chiedi, altri 8.000 euro? Ma per l'amor del cielo ahuahuauha. L'unica cosa figa è l'impianto Brembo....quello si.
hai perfettamente ragione, oltretutto chissà ferraris cosa le fa pagare.. qui in zona c'è uno che fa questo tipo di lavoro e prepara (solo a livello di estetica) tutte le vetture red bull, seat ecc ecc sono convinto che quelle pellicole sono le sue
Concordo sul fatto che esteticamente, rispetto all'originale, è un aborto. E poi il turbo no: l'M3 va affinata non stravolta
Si esatto e sembra anche piuttosto bravo Relativamente alla trasformazione: Ma come? siamo di continuo a piangere che le prox ///M saranno turbizzate ( me compreso ) e discutiamo pure su questa "volgare" trasformazione...?? Come dice TheD l'unica cosa buona di questo tuning è l'impianto frenante :wink:
che si trovano su ebay usati e tenuti bene a buon prezzo... (ma si dai facciamo un po di pubblicità a fra335 visto che son i suoi )
Il che vuol dire che è fondamentalmente semplice per un meccanico abbastanza esperto. Il problema di fondo è sul mio S65 non ci mette mano nessuno che non sia stato formato in BMW. Tralasciamo le polemiche di quanto siano bravi o meno i meccanici ufficiali, perchè a me fondamentalmente interessa che chi mette le mani su 20.000 euro di motore sia tutelato alle spalle da una società in grado di ridarmelo nuovo di pacco senza battere ciglio, e non da un preparatore qualsiasi :wink:
Come rovinare un capolavoro della tecnica con un frullatore che assorbe più potenza di quanta ne dà . Su questi motori il volumetrico dovrebbero vietarlo per legge
colore lo vista al Mugello quest'estate non e' nera opaca magari,e' una pellicola full carbon. Secondo il mio modesto parere veramente troppo pesante
davvero...? ma lo dici solo xche' sei un fun irriducibile dell'aspirato oppure davvero assorbe piu' potenza di quanta ne da...? mi sembra strano
E' vero che sono un fan ( non fun ) degli aspirati , sopratutto di quelli fatti come si deve . E' ovvio che il volumetrico non assorbe più potenza di quanta ne dà altrimenti non avrebbe senso usarlo, la mia era un'esagerazione. Ma in realtà assorbe parecchio . Pensa che quello della McLaren Mercedes SLR ,per esempio , a regime di potenza massima assorbe 128 cv di potenza. Vuol dire che se il motore produce 630 cv in realtà tu consumi come se ne avessi 758 .....non mi pare proprio una bella cosa. Con le possibilità che offre oggi il Turbo il volumetrico non ha più senso