Romeo Ferraris Bmw M3 V8 | BMWpassion forum e blog

Romeo Ferraris Bmw M3 V8

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da giodog, 26 Febbraio 2010.

  1. giodog

    giodog Kartista

    111
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    689
    M3 e92
  2. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    questa nera opaca no,il kit si ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. giodog

    giodog Kartista

    111
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    689
    M3 e92
    non male nera opaca......
     
  4. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Si ma sono delle pellicole............orrore.

    In più 8.750 euro per il solo kit senza montaggio? E per montarlo quanto mi chiedi, altri 8.000 euro? Ma per l'amor del cielo ahuahuauha.

    L'unica cosa figa è l'impianto Brembo....quello si.
     
  5. tex335

    tex335 Secondo Pilota

    813
    12
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    507
    ex M3e92 - X6 35d
    hai perfettamente ragione, oltretutto chissà ferraris cosa le fa pagare..

    qui in zona c'è uno che fa questo tipo di lavoro e prepara (solo a livello di estetica) tutte le vetture red bull, seat ecc ecc

    sono convinto che quelle pellicole sono le sue
     
  6. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Concordo sul fatto che esteticamente, rispetto all'originale, è un aborto. E poi il turbo no: l'M3 va affinata non stravolta
     
  7. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    anche un utente del forum le fa,mi sembra si chiami danca...:-k
     
  8. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Si esatto e sembra anche piuttosto bravo =D>

    Relativamente alla trasformazione: Ma come? siamo di continuo a piangere che le prox ///M saranno turbizzate ( me compreso :sad:#-o) e discutiamo pure su questa "volgare" trasformazione...?? Come dice TheD l'unica cosa buona di questo tuning è l'impianto frenante :wink:
     
  9. paolouit

    paolouit Collaudatore

    406
    31
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    873
    Lotus Exige 260 Cup - Ex: M3
    Anche i sedili dai non mi sembrano male.....:wink:

    Qui sotto l'applicazione della pellicola:

     
  10. giodog

    giodog Kartista

    111
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    689
    M3 e92
    solo l'impianto frenante brembo e' interessante.........ahhhhh brembo
     
  11. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Sembrano i performance o cmq i Recaro,ma c'è solo un foto da dietro...si cmq belli. :wink:
     
  12. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    che si trovano su ebay usati e tenuti bene a buon prezzo... (ma si dai facciamo un po di pubblicità a fra335 visto che son i suoi :biggrin:)
     
  13. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    vuole 1200 euro per montarlo.
     
  14. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Bhè! pensavo peggio...:-k
     
  15. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Il che vuol dire che è fondamentalmente semplice per un meccanico abbastanza esperto.

    Il problema di fondo è sul mio S65 non ci mette mano nessuno che non sia stato formato in BMW.

    Tralasciamo le polemiche di quanto siano bravi o meno i meccanici ufficiali, perchè a me fondamentalmente interessa che chi mette le mani su 20.000 euro di motore sia tutelato alle spalle da una società in grado di ridarmelo nuovo di pacco senza battere ciglio, e non da un preparatore qualsiasi :wink:
     
  16. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Come rovinare un capolavoro della tecnica con un frullatore che assorbe più potenza di quanta ne dà .

    Su questi motori il volumetrico dovrebbero vietarlo per legge
     
  17. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    colore

    lo vista al Mugello quest'estate non e' nera opaca magari,e' una pellicola full carbon.

    Secondo il mio modesto parere veramente troppo pesante
     
  18. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ah...

    allora bocciata!!!:mrgreen:
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    davvero...?

    ma lo dici solo xche' sei un fun irriducibile dell'aspirato oppure davvero assorbe piu' potenza di quanta ne da...? :-k

    mi sembra strano :-k:-k
     
  20. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    E' vero che sono un fan ( non fun :mrgreen: ) degli aspirati , sopratutto di quelli fatti come si deve .

    E' ovvio che il volumetrico non assorbe più potenza di quanta ne dà altrimenti non avrebbe senso usarlo, la mia era un'esagerazione.

    Ma in realtà assorbe parecchio .

    Pensa che quello della McLaren Mercedes SLR ,per esempio , a regime di potenza massima assorbe 128 cv di potenza.

    Vuol dire che se il motore produce 630 cv in realtà tu consumi come se ne avessi 758 .....non mi pare proprio una bella cosa.

    Con le possibilità che offre oggi il Turbo il volumetrico non ha più senso
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2010

Condividi questa Pagina