Salve, tra poco vorrei acquistare una z4 3.0si coupè usata (anno 2008 o 2009). Vorrei sapere cosa rientra negli accessori di serie, soprattutto vorrei sapere se i fari allo xenon sono compresi nella versione (base) Vi chiedo questo perchè talvolta le schede tecniche sono imprecise e vorrei sapere proprio per non sbagliare cosa è e cosa non è di serie. Grazie a chi mi aiuterà! Ciao
Ok... Ho visto dalle foto che gli xenon ci sono e meno male! Sapete per caso quanto costano pdc originali bmw Sapete anche se l'attacco aux per lettore mp3 è di serie? Grazieee
Senza xeno neanche l'angel eye hanno quindi giusto? Alle altre risposte nessuno sa dirmi qualcosa? Soprattutto se l'aux è di serie...
il coupè è solo modello nuovo, l'anno non conta. per il resto nessuna cosa è di serie... il pdc lo puoi mettere anche di altre marche, tanto... con quello originale devi bucare il paraurti (o forse prenderlo proprio nuovo)... non vedo il senso.
Ma daiiii, manco un misero ingresso jack per un lettore mp3??? Grazie comunque delle dritte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
no..la trovi li se era stat amessa,ma non è di serie. quei crucchi ti fanno pagare anche le più semplici stupidate...
Forse mi sono spiegato male. Ho trovato un'auto italiana! Non di importazione. Quindi aux di serie! EVVAI!