Serie1 sinistrata,suggerimenti. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Serie1 sinistrata,suggerimenti.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da LuCoS, 21 Dicembre 2009.

1. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    cerca anke su subito.it qualke tempo fa ho visto qualke para anteriore rest

e cmq esiste l'assicurazione x queste cose... se hai un cane grosso ke scappa spesso e non vuoi sborsare di tasca fai l'assicurazione al capo famiglia e 6 apposto!!

2. dema80

dema80 Secondo Pilota

684
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    Non voglio fare polemica, ma e' proprio questo il punto. Mi spiace per il cane ma qui e' una vita umana che e' stata messa in pericolo. E la legge e' legge, il padrone di un cane che lo lascia incustodito causando un incidente che potrebbe essere fatale e' da denuncia. E la mia solidarieta' va a colui che ha aperto il post, che per negligenza del padrone ha rischiato la pelle e si e' trovato un bel danno sul groppone. E i soldi non li regalano mica... Quindi aiutiamolo il piu' possibile e lasciamo perdere certi moralismi!

3. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    ciao,tengo a precisare che non sono uno crudele con gli animali:cool:,ma vi ricordo che è un CANE non un uomo !!!

cioè dai...... siamo arrivati pure alle condoglianze:eek: cioè fra poco che fa ci fate il funerale con la bara in chiesa#-o#-o

cmq quoto gli altri sul fatto del padrone,ne ha la responsabilità sia se il cane scappa,sia se lo lascia libero per strada

fine OT

4. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

Scusate l' O.T. ...

CgOUCg:-k, a volte non riesco proprio a seguirti#-o

Il cane DEVE stare nella proprietà del padrone e se esce deve essere accompagnato. Se scappa e causa un incidente, la responsabilità è del padrone. è ovvio ke sia così!!! Ankio ci tengo ai Cani e a tutti gli animali in genere, ma se investo un cane, la 1° cosa ke faccio è denunciare il tutto e ringraziare ke lo posso ancora fare!!! Se qualcuno perde la vita in un incidente x colpa di un cane, voglio vedere a ki andresti a fare le condoglianze... Ma scherziamo????

Se "uno ti uccide il tuo cane" (in un incidente stradale) vuol dire ke ti è scappato, ergo è colpa tua e 6 tu a dover chiedere scusa a ki l'ha investito e pagare i danni!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2009
  5. bobby

bobby Secondo Pilota

852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    il problema alla fine e' sempre quello... non i cani ma i padroni!!#-o (guardare cacche sui marciapiedi ad esempio..)

6. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    quoto

=D>=D> =D>

7. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Basta così ragazzi,

il concetto mi pare sia chiaro,almeno per quanto riguarda le eventuali responsabilità,per quel che concerne la coscienza,è una cosa soggettiva che deve valutare ognuno per conto suo.

Torniamo all'oggetto del topic "la vettura di LuCos da sistemare".:wink:

8. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
  9. LuCoS

LuCoS Kartista

52
    0
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw E90 320d Lci
    ...grazie mille a tutti, davvero ragazzi

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2009
  10. dema80

dema80 Secondo Pilota

684
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    Prego, non c'e' di che.. hai trovato il paraurti? Su ebay.de ce ne sono tanti.. piu' M che altri a dire il vero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    --Inizio OT--

Vorrei rispiegare un attimo, perchè temo di essere stato frainteso...

Ricapitolando:

L'amico "Lucos" ha purtroppo investito un cane e ha subito danni all'auto e anche danni psicologici per la forte paura! Ovviamente mi dispiace per quello che ti è successo Lucos, ed ovviamente mi dispiace anche per il cane perchè non aveva nessuna colpa e FORSEl'unico che può avere la colpa è il padrone! Dico FORSE perchè non si conoscono bene i fatti per attribuire la colpa a qualcuno e bisognerebbe indagare! Il padrone è realmente una di quelle teste di ***** che se ne sbatte degli animali e li abbandona e li lascia girare come dei vagabondi per le strade o magari è uno di quelli che ama gli animali, che considera il cane come il suo migliore amico e che per un disastroso incoveniente il suo migliore amico è scappato o si è perso o è stato rubato e abbandonato e poi è stato tirato sotto da una macchina? Mah, chi lo sa.. Penso che bisognerebbe farci luce prima di andare a chiedere i soldi per il paraurti, non credete?

Io stavo prendendo in considerazione solamente questo caso qui, il caso in cui un cane è morto e un paraurti si è rotto... Do più importanza ad una vita che ad un oggetto, anche perchè se per alcuni un cane, è solo un "cane", per altri potrebbe essere l'amico più prezioso che la vita gli ha donato e quindi dico solo: riflettiamoci prima di chiedere i soldi al padrone per ripagarsi il paraurti...

--Fine OT--

A 1 persona piace questo elemento.
  12. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Avevo detto basta OT più volte,invito rivolto a tutti,avevamo dato tutti la nostra opinione,con te ci siamo senti anche in pm,se poi credi di poter fare come vuoi,ti sbagli.

Ai messaggi di moderazione si replica solo in PM,come da regolamento.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2009
  13. LuCoS

LuCoS Kartista

52
    0
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw E90 320d Lci
    Su ebay.de purtroppo nn ho trovato nulla di buono a un buon prezzo, o erano graffiati o nn avevano i lavafari ecc, quelli messi bene rikiedevano pressoché lo stesso prezzo ke mi ha ftto un ricambista qui in città. Ringrazio tutti x l'attenzione concessami, dopo le feste mi consegneranno la mia pupa e posterò delle foto x favela vedere.

Colgo l'occasione x fare a tutti i miei migliori auguri x un felice natale ed un prosperoso anno nuovo.

14. dema80

dema80 Secondo Pilota

684
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    Ciao Lucos! Tornata a posto la vettura?

15. LuCoS

LuCoS Kartista

52