Mmm...mi convincono più questi rispetto ai nuovi Pilot Sport. La fascia di prezzo dovrebbe essere sempre la stessa giusto? Aspetto il listino e le prime prove su internet...ma penso di aver trovato i nuovi pneumatici per la mia macchina!
davvero belle come disegno, assomigliano alle RE11 che tanto mi attirano. Chissà se Gabri ha provato queste S001?
Più che altro qualcuno ha già una tabella delle misure disponibili? Se ci sono per la mia le prendo al volo e vi dico come sono... (235/40 265/40 18)
Ci sono, ci sono... Corri a prenderle, così ci dici come vanno. http://unides.cdn01.rambla.be/potenza/pdf/S001_LineUp_IT.pdf
Ragazzi, queste gomme sembrano SUPER. Sul loro sito si mostrano i concorrenti e si citano le PS2, i Continental ed anche i PZero. Poi c'è un grafico di comparazione delle prestazioni rispetto a 2 concorrenti chiamati A e B e si vedono 2 cose: prima di tutto l'S001 è meglio in tutto (grazie è sul loro sito!), ma poi si vede anche che c'è una bella differenza tra concorrente A e B. Secondo me sono proprio i Pzero (molto vicini al S001) e i PS2 (molto peggio, specie su bagnato!). L'unico problema è che la gamma sarà ampliata solo nel 2011 e, per me che cerco Run Flat, non si dice nulla su quando e se saranno disponibili. Le mie gomme sono davvero alla frutta e allora forse prenderò queste PS3 che cmq sembrano migliorate parecchio sul bagnato. Si accettano consigli! Grazie e Forza Schumy
PERFETTO ci sono per il Boxster: 235/40 R18 95Y XL 265/40 R18 101Y XL Appena le vedete su qualche sito online (meglio se gommadiretto) ditemelo che le ordino all'istante e vi do il mio feedback. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo che in italia arrivino tutte le misure...
Ricapitolando? Che gomme abbiamo a disposizione per i nostri cerchi? Le Bridgestone RF montate di serie Le PZero ma solo RF Le Sport Contact 3 (che ho saputo essere la nuova scelta delle M3 quindi non dovrebbero essere malvagie ma io non le conosco assolutamente) Le Michelin Pilot Sport 2 (delle PS 3 invece non riesco a capire se esiste la nostra misura) Qualcos altro di valido?
Fanno pena ste gomme, lasciate perdere:wink: Quello nel video è un mio collega, tutta pubblicità e basta
Michelin Pilot Sport con mescola specifica sviluppata per Ferrari, abbiamo usato ste Brdigestone quelle rare volte che siamo rimasti senza Michelin ma meglio lasciar perdere....
Capito... allora per uso stradale mi sa che le PZero Hero rimangono le migliori. Sai qualcosa sulle PZero Trofeo?
Per ora non le abbiamo mai utilizzate anche se so che Pirelli sta spingendo per fornire Ferrari, ma per ora solo Michelin Pilot Sport che è stata sviluppata anche sulla GTO
Gabri, la PS3 non è stata considerata x niente sulla 458 o altre Ferrari che dovranno uscire?:question: