così a vista sembra che abbiano messo in preventivo direttamente tutto nel dubbio, anche perti che potrebbero essere sane.
mi sembra un preventivo decisamente gonfiato...... cambia anche tutte le traverse interne del paraurti anteriore, che a giudicare dalla foto difficilmente sono state toccate..... almeno mi sembrerebbe..... tipico preventivo da presentare ad un assicurazione.... per prendere poi il giusto. Ma pura curiosita' visto che la macchina era a noleggio come mai ti han dato a te il preventivo?
gliel'ho chiesto io di mandarlo perchè l'infortunistica vuole allegare anche il preventivo di ripristino dell'audi. Mi ha detto che lo chiedono sempre i liquidatori.... Secondo me per il semplice motivo che se uno sta a casa 1 mese in infortunio e i danni alla macchina ad es. sono 500€.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me pare piuttosto semplice la cosa. Partendo dall'assunto che il torto è di chi l'ha tamponato, chi di voi non pretenderebbe che sulla propria auto (seminuova) venga sostituita anche l'ultima vite avendo il solo sospetto che possa essersi storta? Poi magari ad un preventivo stilato a mano, con un importo da meno della metà da un carrozziere x avreste detto: "ah, ecco come riparano le auto le Società di noleggio" Ergo: paga l'assicurazione, mica Paccagnella eh... :wink:
Ovvio.....lo sostengo da anni.....c'e' sempre lavoro finche' esisteranno i mezzi di trasporto......avrei dovuto aprirmi una carrozzeria altroche' :wink:
beh, un preventivo di 3 pagine mi lascia molto perplesso! A momenti tanto valeva scrivere "rottamazione e sostituzione". Vabbé, fortuna che non è Pacca a dover pagare, sennò sarebbe da contestazione immediata...