magari! stamattina giancarlo ha mandato volano, disco e spingidisco frizione con relativi bulloni in rettifica da micheli. speriamo bene!
Ciao Romani! ieri ho beccato il buon Spinacciuola a Milano.... A primavera vengo a roma a trovarvi tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccallà! vengo con la Zeta lucidata e "cerchaiata" 18" , bella cattiva e sonante! mica come quella del mio omonimo romano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella Carlè !!! tutto bene? complimenti per il drift day in condizioni menomate... apposta lo spinacciou è sparito.... si trova a milano.... tenetevelo su che qua c'ha rotto le paxxe....
bella! Lo spinacciuola è di rientro credo, non si ferma x il drift day Io però la Z4 non la uso più x fare drift..se no finisce la che la disfo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda, quando sono finito fuori strada x il ghiaccio, il salto ha fatto uscire quello che pensavo, un bullone dal cruscotto, era nel rail di alluminio salcacchio cosa che attraversa la plancia...quindi col colpetto, ho risolto tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> X ora smetto con la mia "automatic drift" xè la uso anche x lavoro, se la piallo sun jersey poi il mio capo (alias il papi)pialla me.. e non è una bella cosa perchè so che non avrebbe scrupoli nel farlo! Mah, pensavo di smembrare al miatina che ho xè un rottame a ha il telaio vicino al collasso, tenere il motore e cercare un'altra MX5 tenuta bene e col motore di riserva fare la scorta..se no puntare a qualcosina di più..come dire, "vivace" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutti pensieri, vediamo come va domani il drift day.