no...perchè sto studiando come un matto da troppo tempo...mi sono rotto...non esco più e non sto facendo un cacchio...fortuna che domani finisce tutto e poi me ne torno 5gg a casa...anche se a malincuore,perchè scendo in treno e lascio la piccola qua te come va???tutto bene?
dai tieni duro...... a me tutto bene , sabato mi vedo con con uno del forum che lo accompagno a cambiare le gomme qua a bergamo, e se tutto va bene domani ritiro il mio nuovo portachiavi personalizzato....il dome?? l'hai sentito??
dome l'ho sentito proprio questo pom...e sta bene...per il resto...niente di nuovo... ora scappo e vado a studiare...ci sentiamo presto lù...ciao ciao
Ok graZie :-) fa molto effetto salotto :-) ma l'autoradio 1din mi fara perdere qualche opzione? Nella mia vecchia auto togliere la radio integrata mi avrebbe causato la perdita di alcune opzioni.
giornooooooo beato te che sei a casa, io sono stato male 2 giorni la scorsa settimana ma sono dovuto tornare al lavoro che stavo troppo indietro, ho bisogno di ferie e sto pure in coma,..
ah se andavo a lavoro tinteggiavo le pareti di un bel rosso bresaola hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">