Andrea classe 1980 padovano e felice possessore di una 120D allestimento attiva anno 2005 con oltre 113.000 km che mi regala continue soddisfazioni! Che dire? ho già rotto le palle a metà forum con le mie richieste di amicizia e anzi, a tal proposito vorrei ringraziare tutti per avermi concesso l'amicizia sulla fiducia :wink: grazie amici!!! Sono un grande appassionato di auto in particolar modo di bmw (ma dai? dal nik non si direbbe ), adoro la serie M in tutte le sue forme... in particolar modo sono un fan del mitico Nicola Spinazzola e della sua Blacky! Che altro dire? ci si becca in giro per il forum!!! P.s. saluto tutti quelli che mi conoscono, oggi è una bella giornata io, nel dubbio, accelero e dimenticavo: l'ottimismo volaaaaaaaaa.. Ciaooooooooooooooooooooooooo
Che dire? Sono felice che l'abbiamo fatto contemporaneamente, e da quel poco che ti conosco mai titolo fu più adatto.....:wink: Benvenuto e soprattutto occhio.... a dove metti le cose.... Ciao caro.
Eh....che botta di vita , bravo ci vuole anche una bella sferzata di ottimismo ogni tanto. A proposito....benvenuto!:wink:
Benvenuto! 120d attiva 2005 sidneyblue.... è come quella che avevo io! Se hai anche lo step, il tettuccio e il pacchetto luci magari è veramente la mia
Ciao goblin, lo step mi manca e pure il tettuccio (magari li avessi..) per il resto ci siamo: ho il pack luci e il colore è quello.:wink: