adesso ho capito che nn devo comprare una cosa del genere! con quella al primo sparino mi infilo....cazzo
si....sai come si riposa a 290 lo sapevo ma sull' //m con il cambio manuale che ogni tanto guido anche la sesta tira di brutto....mi viene il sospetto che sia stata rimappata o altro
Ma non dovrebbe essere autolimitata a 250??? quindi sarà per forza modificata la centrlina. anche la mia 330cd di quinta arriva quasi a 230 Km/h e con la 6 quasi a 250 (al tachimetro).... ma in realtà la 6a è una marcia che inserita a 170 ti permette bassi consumi e regimi bassi.... Ciao
E' un video strano, la rapportatura delle marce dovrebbe essere identica all'M3 mentre questa ha una quinta molto più lunga infatti invece dei normali 265 arriva a 280.......mah!
Mi deludono i possessori di M3 che rimangono impressionati dalla progressione nel video?!?! Ci mette circa 14-15 secondi per fare lo 0-180. Tempo assolutamente normale per una M3 anzi per essere piu precisi: -Test su auto marzo 01: M3 E46 Manual 14.61s (0-180) E poi, col c...o che la sesta è da riposo! I dati tecnici dichiarano che la 5a arriva a 256 km/h e la sesta a 286 (ovviamente se sboccata). Confermo che la CSL con i semi-slick è sbloccata di fabbrica.
notare che ai 290 indicati corrispondono i 265 reali.......se ne mangia di roba stò contachilometri, nn centra niente, ma il mio segna 225 di lancetta e 225 in digit ma la prima ha il limitatore a 7000??? ho fatto una roba approssimativa, ma fà 0-100 in 6.1 sec...vabbè che la spia accesa fà perdere tempo...
io parlo della versione originale (M3) con limitatore.... raggiunge la velocità massima sia di 5a che di 6a..... quindi la sesta ti permette la stessa velocità ma a regimi + bassi! Ciao
Sto contakm ha una funzione in digitale che io sulla mia non ho ancora trovato e francamente è molto strano
c'è un dettagliatissimo post di riddle, in questa sezione che spiega come sbloccare le funzioni segrete...
confermo, funziona su TUTTE le e46, ogni volta che salgo su una 3er di qualcuno inizio a smanettare e i proprietari restano a bocca aperta!