Ora leggo che anche il 535d è un motore parco nei consumi, anzi, per l'esattezza, non consuma un caxxo. Sono esterefatto: come riferimento consumi mi fido di quel che dice Paccagnella, vista la sua esperienza di due 530d , tre 330d ed un 535d: ed il 535d cosnumava un bel pò di più del 530d.
tu invece dovresti girare con un m5.... io stavo facendo un po di mente locale dei miei qualche anno fa cosa guidavano... e sto anche notando che stanno prendendo sempre macchine piu piccole... mah...
Appena posso, mi procuro il modellino e lo metto nel vano vicino al cambio. Io per il momento sono in fase crescente: Golf seconda mano - Renault 5 nuova - Renault Megane nuova - Renault Laguna Grandtour nuova - BMW 520d nuova. Quinta macchina: la perfezione; a questo punto forse ho raggiunto l'apice:wink:.
Parliamo di consumi. A tittoli informativo vi metto la mia prova su strada. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2930435&postcount=178
viaggio tutti i giorni con il mio 530d e61con cambio manuale e sempre con cruise inserito...ad una velocità di 130km/h in 6a marcia il display mi indica 16.6 km/l... per come e un 3.000 6 cilindri da 231cv non consuma niente..e va che e un mostro......prima di questa avevo una 159 berlina 1.9 m-jet da 150cv e a 130 km/h il consumo era di 16 km/l mentre in città ero sui 12km/l fisso al massimo 13..una spugna.
E ti sembra una spugna? 12-13 in città sono un sogno ........... :wink: P.s.: ma la presentazione in apposita sezione, non si usa più?