[YOUTUBE]5ZMkyF1Fkqw[/YOUTUBE] dopo 10 anni dalla separazione....GHIGO e PIERO torneranno nuovamente insieme per 4 fantastiche date di concerti sarà NUOVAMENTE.....TERREMOOOOOOOOOOOTOOOOOOOO....UHAAAAAA!!!! 13 aprile Milano 16 aprile Firenze 19 aprile Roma 21 aprile Acireale. ma i due sono già in studio...per far ricominciare la leggenda!!!! LA STORIA DELLA PIù GRANDE ROCK BAND ITALIANA RICOMINCIA!!! io farò di tutto per esserci a MILANO
uff...devo trovare qualcuno che venga con me a vedere il concerto....i miei amici mi stan tirando tutti bidone per il fatto che si debba prendere il biglietto ora...e i soldi li stan spendendo tutti in regali di natale
mitici i Litfiba!!!! Sono stato a ben due loro concerti [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=eGTnk99QAYY[/YOUTUBE] quasi quasi Davide ti farei compagnia :wink:
_il biglietto per la data del 17, ebbene sì a Firenze bissano, c'è! _i biglietti aerei li ho appena prenotati! _non vedo l'ora!
al forum di assago sarò presente!!!!!! l'ultimo concerto dei litfiba Pierò era uscito con il televisore in testa!!! correvano gli anni 90...spirito tour. ultima tournè degna di nota,ma adesso tornano più caricati che mai!!!!!!
Questa se la ricorda qualcuno?erano ancora insieme quando la suonavano!"Prima guardia"-Litfiba! [YOUTUBE]cRnnc33DdjE[/YOUTUBE]
_salve raga, ieri sera sono stato alla performance di Firenze... che dire... l'audio non era male ed anche loro hanno suonato abbastanza bene; Piero è in grandissima forma sia fisica che "canora"... credevo si sarebbe dimenato un po' di più sul palco e/o interagito un po' più con suo pubblico di Firenze, ma comunque veramente bravo! _mi è piaciuto tanto, tant'è che ho saputo che hanno aggiunto date estive al tour ed una sarà in prov. di Bari... quasi quasi bisso! _ah questa la scaletta del tour: _peccato per Istanbul... ma pazienza!