Ciao a tutti, ultimamente parlando con dei miei amici, ho sentito dire che è disponibile un aggiornamento per la serie1 (la mia è una 118D 3p del 01/2008) voi ne sapete qualcosa...? (cosa comporta se c'è?) si deve pagare, oppure rientra in garanzia? non ho ancora chiesto in concessionaria... già che ci sono vi chiedo, se sapete se ci sono in corso campagne di richiamo... visto che il sito bmw italianon è sempre aggiornato. Grazie mille...
In merito di dico, per esperienza personale, che in Bmw non fanno alcun aggiornamento software senza una specifica esigenza. Io ho chiesto per la mia del 2005 e mi hanno detto che se la macchina non ha problemi non avrebbero fatto nulla. Nel tuo caso, se è ancora in garanzia, potresti inventarti qualche sintomo, tipo strappi alla frizione. Ma se la macchina va bene eviterei di farlo.. magari vai a peggiorare le cose..
mi associo agli altri se non hai problemi non fare niente in questi casi si dice : "sai cosa lasci e non sai cosa trovi"
ragazzi io ho la macchina in assistenza...sto postmontando i bixeno. Mi faranno una codifica totale dell'auto anche perché ho lamentato la friz che strappa sul serio...poi hanno detto che ho l'idrive che non funziona e i bracci anteriori che non so che hanno. Hann detto che cambiano tutto in garanzia,tranne la codifica. Una domanda voglio porvi, ma la garanzia copre solo il ricambio o anche la mano d'opera?grazie.
Beh, la garanzia compre tutte e due le cose. Perchè dovresti pagare la mano d'opera per cambiare dei pezzi difettosi? Sarebbe insensato. Non so se in bmw le cose sono diverse, ma di solito la garanzia copre tutte e due le cose.
la garanzia legale e di 24 mesi compreso manodopera ! a parte chiaramente se la vettura e fuori garanzia e si fa una richiesta allora e possibile che la manodopera sia a parte (in percentuale )
Ah...grazie mille x la risp. Un altra cosa, sotto diagnosi l'idrive da errore e me lo cambiano in garanzia.come può essere se prima di portarla da loro funzionava? Può dipendere dal fatto che ho montato io di persona il professional al posto del business lasciando l'idrive del business e quindi non è compatibile?
non gli ho detto niente alla bmw...e poi tramite un amico abbiamo registrato anche sul CAS che ho il professional... Possono dirmi qualcosa?