Un saluto a tutti...... un piccolo quanto veloce quesito secondo voi che valore potrebbe avere una M3 E46 CSL 2003 con 25.000 km unico proprietario? da che anno a che anno è stata prodotta?
per quel che ho visto sui vari siti....non ne ho trovate sotto i 44000 euro... ma erano tutte del 2005/2006... anch io sto pensando di levarmi lo sfizio del CSL.....
quanti km? ho un amico che ha venduto un CSL del 2002 con 80.000 km a € 36.000 a dei tedeschi che sono venuti appositamente ad acquistarla in Italia
Oddio proprio su una serie limitata eurotax non lo guarderei proprio... Infatti a meno di 38k euro non ne ho mai viste..
non è numerata quindi non è limitata è solo stata prodotta per un anno... non è vero che ne hanno prodotti tot e poi basta. La gt-r era una vera serie limitata. comunque meno di un anno fa non ne trovavi sotto i 50k ora siamo a 40k quando la gente si renderà conto che può prendere valore con il tempo sarà già in vendita a 15k eruo.
ah no??? Scusa, ma non si parlava di 850 esemplari? Allora è stato un insuccesso di vendite a leggerla cosi.
le solite cacate per vendere molto in poco tempo.... si parla di serie limitate quando una casa presenta un modello e premette che ne venderà solo un tot. e se vogliamo le vere serie limitate sono numerate.... ad ogni modo a poca importanza avranno riscosso gran successo allora è vero ma adesso le cose stanno cambiando. è semplice chi ha i soldi per comprare queste auto 9 volte su 10 non sanno che la csl è una m3 esclusiva e se deve scegliere tra spendere 50k euro per la csl o per la e92 liscia prende la e92 al 100%.
Allora il tipo che una volta mi propose lo scambio del suo CSL per la mia Cecotto non era mica tanto stupido...
infatti hai colto... di certo io non ti avrei mai proposto uno scambio del genere perchè con la macchina mi piace andare forte ma se avessi guardato al portafoglio può essere che ti avrei proposto la stessa cosa....
Ma infatti io avrei accettato.. solo che il tipo è scomparso poi nel nulla. Ora ne gira una nella mia città. E' una favola, nera, nuovissima.
se la sua aveva millemila km stupido di sicuro no altrimenti in tutta onestà non farei mai uno scambio simile!
qui c'e' ne una a 36k circa http://www.classicdriver.com/it/find/4100_results.asp?bsubmit=true&lmanufacturer=10016&whatbutton.x=0&page=0&lmodelflag=10117
823 con guida a sinistra e 535 con guida a destra produzione limitata dal 6-2003 (prima ho sbagliato con i numeri) al 12-2003 con numerazione telaio separata dalle M3 coupè normale (JB98XXX contro JPXXXXX). Alcune preserie son state prodotte nel settembre 2002 e in marzo 2003 (le prime numerazioni del telaio tipo la 001-002 etc etc) Se questa nn è una produzione limitata... e cmq non è la prima edizione limitata di BMW che nn ha la targhetta con la numerazione.