...si ma tra una cosa e un altra guardicchio il forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
salve, scusate ma è normale che nella mia X6 gli specchietti non si aprono e non si chiudono con il telecomando? sono elettronici ma si aprono/chiudono solo dall'interno premendo il bottoncino vicino alle frecce xorientarli sul bracciolo della porta. come è possibile che sulla mia vecchia serie 3 gli specchietti si aprivano/chiudevano aprendo o chiudendo la macchina col telecomando e invece con la X6 non succede niente??? a me sembra un pò strano, non è che il sistema non funziona bene??? grazie
OMD!!ragazzi...sto ancora lacrimando dal ridere!!! ... Dani..sei troppo forte..!!!!..poi per una ke come me è nata e cresciuta a Milano..mo' me lo rivedo!!!..trooooooppo bello!!!
perchè a lungo andare si rompe il meccanismo di chiusura, cosi invece li chiudi te solo quando ne hai bisogno.
ho capito ma non c'è modo di chiuderli con il telecomando? non so magari modificando qualcosa nelle impostazioni o andando in bmw...sai come xme sarebbe più comodo.grazie1000
stupendo... haha... basta il pensiero grazie.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> a chi lo dici... io sono un milanese addottato ormai... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me la cosa che da fastidio é che non si chiudono quando sei in movimento... o se li chiudi quando sei fermo poi si riaprono dopo una certa velocitá... sarebbe utile che stessero chiusi in autostrada cosi si potrebbero raggiungere velocitá piu alte... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> 1m² di specchietti fanno un po tanta resistenza...
Sulla 530d gli specchi si richiudevano tenendo premuto qualche secondo in più il pulsante della chiusura centralizzata. Ho provato sulla X6 ma non funziona Se chiudevo semplicemente l'auto rimanevano fermi e con una pressione più lunga, la stessa che poi fa richiudere tutti i vetri, si ripiegavano anche loro. Questo accorgimento evitava lo stress di chiusura e apertura continua degli specchi attuandoli solo quando serviva veramente. Ho chiesto in BMW e mi hanno detto che forse è configurabile, sulla 5 lo era, devono fare una prova con il tester e proveranno alla prima occasione di un lavoro in officina (purtroppo è una procedura piuttosto lenta) Spero di risolvere perchè questa funzione la rivorrei :wink:
comunque anche sulla mia volevo la stessa funzione e se non sbaglio un utente del forum riusci con una diversa gestione della centralina...dovrei trovatre il post che risale a diverso tempo fa.
colpa mia??? io sono appena uscito dal letto.. cmq sto pensando se linkare questo video ai miei o no... é la volta buona che vendono la macchina visto che pensano che faccia troppo lo sborone in giro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vi prego..spiegatemi xkè a certe donne danno la patente..anzi no..xkè hanno in mano auto belle e potenti come l'X5 e poi guidano come se avessero in mano una 600, o peggio un'APE!!!!!! ...scusate lo sfogo ma ultimamente ne incontro troppe..e mi viene una rabbia!!!! x colpa loro ci va di mezzo tutta la categoria!!! ..al muro.. subito!!!
guarda non venire a monaco che e' pieno di quelle tipe.. ma a me sembra che a monaco sappiano guidare... anzi...
un thread del genere penso che possa essere d'aiuto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=76229