Ma Quanti Pazzi Ci Sono In Giro !!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da mgmdoc, 9 Dicembre 2008.

1. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    l'elenco delle "specialità" veniva dopo aver già espresso il mio pensiero, cioè evitare cmq la rissa, era solo per sottolineare il fatto che anche uno che come me pesa 110 kg, che ha combattuto contro brutta gente (ma brutta davvero), che non ha paura del confronto, che sa come fare tanto (ma tanto veramente) male, per strada è sempre meglio che si chiuda in macchina e scappi via, non per codardia (che in certi casi non la vedo nemmeno come un difetto), ma per convenienza.

a seconda di come colpisco il ginocchio posso decidere se farti fuori i legamenti o lasciarti zoppo per sempre, il tutto mentre carico un finto pugno (per distrarti), con un coplo a frusta (del polso) posso mirare al setto nasale o 15 cm + in basso ed ammazzare (sempre da sotto, ti assicuro che non lo vedi arrivare!), se mi tiri un pugno so come evitarlo e crearti una embolia deviandoti il colpo colpendoti (a "carocchia") all'interno del gomito (sempre che al momento ci riesca :)), potrei andarmene poi tranquillamente a casa senza averti lasciato nè un livido ne una impronta addosso e nessuno saprebbe nulla, ma ripeto, in determinate situazioni, sai o non sai reagire, si va dritti a casa o in un luogo sicuro.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2008
  2. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

Ehm.............. amici, vero Chent?????:shocked!::fear[-o<

scusate, ma siamo sotto Natale e preferisco ridere e sorridere...:mrgreen:

Proprio per ridere vi racconto ciò che successe molti anni fa a PD in una rissa fra rossi e neri(ce n'erano parecchie allora ed era facile essere spettatori):
    Subito prima dello scontro il segr. del Fronte della Gioventù urla:"Quello piccolo è mio!#-o."
    Beh, il "piccolo" ( e sembrava davvero rachitico nell'eskimo) era un peso piuma di boxe che gli ha tirato un 1-2 in faccia alla velocità della luce e lo ha lasciato svenuto a terra versione sacco vuoto!!!
    La rissa si è fermata fra le risate di tutti e il giorno dopo tutti i padovani fra i 15 e i 25 anni lo sapevano!!

3. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.562
    348
    11 Giugno 2007
    udine
    Reputazione:
    7.236.767
    128ti
    :terror2 chent:shocked!:

4. chent

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    piero, tu eri a GR no? mi hai visto minaccioso/attaccabrighe? [-X

ho lavorato una vita per costruirmi una esistenza quanto più tranquilla possibile, non mi va di cercare guai o preoccupazioni.

le emozioni me le cerco a comando (tatami, palco, rotonda col 330 :D:D).

5. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.562
    348
    11 Giugno 2007
    udine
    Reputazione:
    7.236.767
    128ti
    forse è per via dell'avatar inquietante...mah...lieto di sapere che almeno non sei minaccioso!

6. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Sì ma non è neanche giusto andare in giro a fare i Chuck Norris del momento ;)

7. chent

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    hehe nell'avatar sono stato imbellito per salire sul palco (ci si sono messe in tre per conciarmi cosi :D:D:D)

8. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d&amp; Mini ClubmanD Soho

non farlo.
    l'arma o sei sicuro al 110% di essere in grado di usarla sul serio oppure è molto meglio non averla.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Dicembre 2008
  9. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    ragazzi, è Natale !!!!!!
    e poi davvero di questi tempi spesso è meglio lasciar correre... c'è talmente tanta gente cretina in giro che si rischia di morire per un gestaccio o una parolaccia, detta in un attimo di rabbia....
    che amarezza, questo nostro mondo "civile"...

10. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Oramai si gira per le strade con il terrore che,

qualcuno ti fermi e ti minacci perchè vuole il tuo portafoglio, altra gente che vede il tuo bel bmw parcheggiato e per simpatia te lo riga:confused: Gente che ti taglia la strada e ancora pretende di aver ragione insultandoti con gesta poco carine! Si esce con la ragazza magari per il centro e ti trovi i tre marocchini impestati da dio che vogliono romperti le palle

Allora io mi dico, non si è più liberi di girare per la strada sereni a questo punto, ma è sempre stato così? O è solo in questi ultimi anni che l'Italia è piena di gente straniera e succedono tutti queste situazioni spiacevoli.

A me è pure passata la voglia di andare chissà dove con la macchina, per paura di trovarmi di fronte gente di un certo tipo come girare città come Roma, Milano.. dopo tutte quelle che si sentono in giro!! voi che ne pensate??

11. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    io penso che se vi fate probemi per "cosi poco" non provate a entrare a napoli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo ovviamente ma mica tanto in fondo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. dolpio

dolpio Collaudatore

257
    5
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    69
    Bmw x6 3.0d attiva
    Allenati in una palestra di boxe come faccio io...:mrgreen:

13. chent

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    io a napoli ci entro, anche di notte ed anche nei locali giù al centro tipo il jail :cool:

14. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    mi sa che dovrò cominiciare!! e tenermi la Maglite nel baulre:wink::biggrin:

15. dolpio

dolpio Collaudatore

257
    5
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    69
    Bmw x6 3.0d attiva
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

60.506
    24.358
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.144.144
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Occhio a non trovare uno piu' pratico di te con la Maglite altrimenti va a finire che la Maglite diventa l'asta e tu la bandiera.

Come ripetuto piu' volte anche in questo forum, tu hai qualcosa da perdere. Ma l'altro?

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2010
  17. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    l'altro probabilmente non ha da perdere, però per sicurezza io qualcosa in macchina la terrei..

18. Vlad

Vlad Secondo Pilota

715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    E ti pareva che non uscivano fuori i soliti "luoghi comuni"?

Sarò stato fortunato, ma a me in tanti anni non sono mai accaduti espisodi simili a quelli raccontati!

19. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    vedi che mica sto sputando di napoli sono napoletano e fiero di esserlo , non so che posti giri tu ma io ne ho viste di peggio ...

E sono di marcianise eh che è ancora "tranquillo"

Condividi questa Pagina