Ciao a tutti, sono nuovo del forum :wink:, e sarei in procinto di diventare uno dei vostri in quanto sono interessato ad acquistare una BMW 120d MSPORT del 01/2007. Siccome vorrei evitare di prendere una fregatura, potreste dare un'occhiata all'annuncio e dirmi come vi sembra, ed eventualmente dirmi che cosa posso verificare di persona, tipo se è importata o meno, oppure cosa dovrei farmi mostrare dal venditore, insomma qualsiasi cosa per assicurarmi di fare un buon acquisto :) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171537674 Vi ringrazio tutti anticipatamente per i consigli che spero mi darete Ciao Luke
bella vettura, km giusti, prezzo onesto per essere una Msport:wink: insomma, valla a vedere di persona, verifica lo stato del volante e dei sedili (che sembrano normalmente usurati dalle foto per avere 68000km).....magari fatti dare la chiave e recati in conce ssionaria bmw per verificare chilometraggio, accessori e se sia una vettura import (ma lo dovresti capire già dalla visione del libretto) verificato ciò, procederei con l'acquisto (tirando sempre un pò il prezzo) :wink:
Quindi basta farmi dare semplicemente la chiave dell'auto e andare da un qualsiasi concessionario Bmw? Ho capito bene? Domanda... quanto mi potrebbe chiedere il concessionario per una verifica del genere? Intanto grazie del consiglio, stasera se riesco vado a vederla e ti farò sapere le prime impressioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'auto sembra molto bella e il prezzo molto interessante l'unica cosa mi sembra abbia i fari un po opacizzati e all'interno sia stato fatto molto uso di lucido fai attenzione che nn sia stato fatto per mascherare difetti o screpolature di pelle e plastiche.Per seconda cosa dai un occhio al cambio che nn abbia molto gioco e i fari che si accendono e le due lampadine abbiano la stessa tonalita altrimenti cambiare un luce allo xeno ti costa 150 e piu poi fai un controllo ai proprietari che se sono stati piu di 2 c'è qualcosa che nn va...NN mi sembra ci sia altro a parte gomme cerchi e carrozzeria intatti ovviamente...Dai un occhio al parabrezza che nn abbia incrinature.
non dovrebbero chiederti nulla:wink: quoto questi consigli:wink: il fatto che abbia avuto 2 proprietari (qualora fosse vero) potrebbe non significare nulla.......se nel 2011 dovessi vendere la mia, acquistata aziendale con soli 6000km, avrebbe già 2 proprietari, ma ti garantisco che l'auto, per come la tratto, sarebbe perfetta:wink:
Grazie a tutti per le dritte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedrò di fare uno squillo anche al proprietario precedente per sentire un po' cosa ha da dirmi. Motivo della vendita e quant'altro... Ah immagino dovrò anche verificare il libretto di manutenzione/tagliandi...quanti ne dovrebbe aver fatti per avere 68000Km? Poi vedo se riesco a farla vedere anche al mio meccanico, che non sarebbe male. Parlando di prezzo, secondo voi quanto potrei abbassare Grazie ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah dimenticavo...per verificare che l'auto non sia di importazione, oltre che a chiamare il proprietario precedente, lo posso verificare dal libretto in quanto diverso da quello italiano? Esistono altri modi per assicurarsi che non sia di importazione?? Grazie ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma infatti per il fatto dei due o piu proprietari è se vedi che la machina ha cambiato velocemente due proprietari tipo nel giro di un mese o poco piu allora vuol dire che aveva dei gravi problemi il vecchio proprietario ha cercato di risolverli e nn ci è riuscito e allora ha deciso di darla dentro per tagliare la testa al toro
Beh dai il serie 1 120d nn ha costi di gestione esagerati a parte il bollo che cmq sn 30 euro al mese quindi nn penso...cmq fai la prova della chiave che dovrebbe svelarti ogni dubbio....
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