Consigli acquisto Bmw 120d MSPORT | BMWpassion forum e blog

Consigli acquisto Bmw 120d MSPORT

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da LukeWorld, 23 Febbraio 2010.

1. LukeWorld

LukeWorld Aspirante Pilota

4
    0
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Toyota Yaris
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum :wink:, e sarei in procinto di diventare uno dei vostri in quanto sono interessato ad acquistare una BMW 120d MSPORT del 01/2007.
    Siccome vorrei evitare di prendere una fregatura, potreste dare un'occhiata all'annuncio e dirmi come vi sembra, ed eventualmente dirmi che cosa posso verificare di persona, tipo se è importata o meno, oppure cosa dovrei farmi mostrare dal venditore, insomma qualsiasi cosa per assicurarmi di fare un buon acquisto :)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171537674

Vi ringrazio tutti anticipatamente per i consigli che spero mi darete :biggrin:
    Ciao Luke

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bella vettura, km giusti, prezzo onesto per essere una Msport:wink:

insomma, valla a vedere di persona, verifica lo stato del volante e dei sedili (che sembrano normalmente usurati dalle foto per avere 68000km).....magari fatti dare la chiave e recati in conce ssionaria bmw per verificare chilometraggio, accessori e se sia una vettura import (ma lo dovresti capire già dalla visione del libretto)

verificato ciò, procederei con l'acquisto (tirando sempre un pò il prezzo:mrgreen:) :wink:

3. LukeWorld

4
    0
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Toyota Yaris
    Quindi basta farmi dare semplicemente la chiave dell'auto e andare da un qualsiasi concessionario Bmw? Ho capito bene?

Domanda... quanto mi potrebbe chiedere il concessionario per una verifica del genere? :biggrin:

Intanto grazie del consiglio, stasera se riesco vado a vederla e ti farò sapere le prime impressioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    L'auto sembra molto bella e il prezzo molto interessante l'unica cosa mi sembra abbia i fari un po opacizzati e all'interno sia stato fatto molto uso di lucido fai attenzione che nn sia stato fatto per mascherare difetti o screpolature di pelle e plastiche.Per seconda cosa dai un occhio al cambio che nn abbia molto gioco e i fari che si accendono e le due lampadine abbiano la stessa tonalita altrimenti cambiare un luce allo xeno ti costa 150 e piu poi fai un controllo ai proprietari che se sono stati piu di 2 c'è qualcosa che nn va...NN mi sembra ci sia altro a parte gomme cerchi e carrozzeria intatti ovviamente...Dai un occhio al parabrezza che nn abbia incrinature.

5. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    se sono onesti niente

6. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    NN dovrebbe chiederti nulla è un'operazione di un minuto...

7. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non dovrebbero chiederti nulla:wink:

quoto questi consigli:wink:

il fatto che abbia avuto 2 proprietari (qualora fosse vero) potrebbe non significare nulla.......se nel 2011 dovessi vendere la mia, acquistata aziendale con soli 6000km, avrebbe già 2 proprietari, ma ti garantisco che l'auto, per come la tratto, sarebbe perfetta:wink:

8. LukeWorld

4
    0
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Toyota Yaris
    Grazie a tutti per le dritte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

vedrò di fare uno squillo anche al proprietario precedente per sentire un po' cosa ha da dirmi. Motivo della vendita e quant'altro...

Ah immagino dovrò anche verificare il libretto di manutenzione/tagliandi...quanti ne dovrebbe aver fatti per avere 68000Km?

Poi vedo se riesco a farla vedere anche al mio meccanico, che non sarebbe male.

Parlando di prezzo, secondo voi quanto potrei abbassare :biggrin:

Grazie ancora ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. LukeWorld

4
    0
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Toyota Yaris
    ah dimenticavo...per verificare che l'auto non sia di importazione, oltre che a chiamare il proprietario precedente, lo posso verificare dal libretto in quanto diverso da quello italiano?

Esistono altri modi per assicurarsi che non sia di importazione??

Grazie ancora ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se porti la chiave in concessionaria bmw, risolvi tutto....

11. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    Si ma infatti per il fatto dei due o piu proprietari è se vedi che la machina ha cambiato velocemente due proprietari tipo nel giro di un mese o poco piu allora vuol dire che aveva dei gravi problemi il vecchio proprietario ha cercato di risolverli e nn ci è riuscito e allora ha deciso di darla dentro per tagliare la testa al toro

12. sail4fun

sail4fun Secondo Pilota

830
    16
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    oppure ha finito i soldi piu semplicemente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    Beh dai il serie 1 120d nn ha costi di gestione esagerati a parte il bollo che cmq sn 30 euro al mese quindi nn penso...cmq fai la prova della chiave che dovrebbe svelarti ogni dubbio....

14. stuv691

stuv691 Aspirante Pilota

0
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    -10
    1
    G-Star Wholesale

Wholesale G-star From China, you can find here full selection of Cheap G-star Clothing, G-Star Wholesale such as Discount Jeans, polos shirts, Shoes, Belts & underwear.Latest Styles & Fashion. G Star Jeans on Sale.

Condividi questa Pagina

Privacy