ciao a tutti sono il nuovo iscritto di questo forum CRISTIAN GTI (per gli amici NOCCIOLINA). posseggo una golf gti dsg e sarò molto contento di avere qualche consiglio da voi. ps: sicuramente sarà un piacere discutere con tutti, l'unico dispiacere è quello di non possedere una M, ma nella vita mai dire mai!!!! :wink::wink::wink:
Benvenuto!!Da ex possessore di 2 Golf GTI (III 2.0 8v Edition) (IV 1.8T 180cv Exlusive) posso dirti che guidi un bel ferro....Ma BMW è BMW
bmwenuto!!!cerca di procurarti subito una biemme per star qui!!!ahahahahah scherzo ovviamente!! cmq un bel mostriciattolo hai in mano!!!
beh...se devo essere sincero come qualità preferivo la IV cmq visto che tutti sono scesi di qualità e rifiniture poco si può recriminare.
Guarda che io non avevo intenzione di sminuire la tua GTI! Anzi, se non avessi avuto necessita di spazio e almeno i 16km litro l'avrei sicuramente acquistata...identica alla tua! figo il DSG :wink:
lo sapete non è neanche un giorno che navigo in questo forum e già mi trovo a mio agio!!! siete veramente tutti accogliente. aveva ragione il mio amico ange1982!!!
Personalmente la Golf che mi è piaciuta di più è stata la serie 4!mitico il GTI TDI da 150cv!!Adesso mi piace molto la Scirocco..ma forse piace solo a me perchè non se ne vedono!