E' appena uscita la Canon 550d... verrà un po' più di 500 euro però sembra proprio una bella macchinetta! Tempo 2 mesi calerà in modo sensibile come tutto....
Solo corpo ovviamente, poi gli obiettivi, veramente non volevo discostarmi troppo dalla cifra preventivata
gli attacchi sono gli stessi, sono ottiche discrete, migliori di tante poco + luminose ma vetroplastica, mentre queste sono in cristallo, ma perdi la messa a fuoco automatica.
Bel ed interessante 3d! Ne approfitto per iscrivermi, dato che ho da poco comperato un cavalletto regolabile per la mia digitale (umilissima, Pentax Optio S da 3megapixel)...spero di esser il benvenuto:wink:
Va bhe se prendo Nikon ho sempre un paio di obiettivi in più. Comunque facendo un giretto per negozi ho trovato: Nikon D5000 con 18-55 stabilizzato a 679€ Nikon D3000 con 15-55 stabilizzato a 490€ Nikon D60 con 18-55 440€ Questo nella catena Euronics, quando è dopodomani me ne vado da Eldo o Falco e vediamo che mi offrono
Io la prenderei online http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=d5000+18+55&id=5&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
In effetti son rimasto un pò per la forbice ampissima di prezzi a cui viaggiano 'ste digitali! Ma come me lo spiegate? Cioè se compro una BMW in concessionaria o firmo il contratto on-line sempre tanto dovrei pagarla (si sposterà di un centinaio di € magari) ma paragone per paragone, qua ci ballano anche 200€ su 600!
Il fatto è che una BMW online non la puoi comperare! La differenza sta nella rete di vendita... un negozio online deve pagare l'host del sito, il magazzino(ma alle volte nemmeno quello perchè il loro magazzino è il fornitore) e qualche persona che imballa e risponde alle mail.... i costi che deve sostenere il negozio fisico sono molto superiori!
in effetti c'è tutta la filiera dietro. Sapete consigliarmi un sito affidabile dove poter acquistare? (Ebay lo sconsigliate in toto? Ovviamente solo negozi on-line, No privati)
Lina24 sembra ok dai commenti! Alcuni amici per risparmiare le spese di spedizione sono andati direttamente in negozio a Bolzano(da Trento) e gli hanno pure fatto lo sconto
Apparte gli scherzi..mi serve un consiglio... apparte che non credo di poter firmre le mie foto con copiraight perchè non posseggo una registrazione (credo che serva questa, no?) e comunque, la firma mi consigliate di farla dentro la foto o su una cornice esterna?? ps grazie piggreco che mi hai insegnato a fare le cornici..
più elegante la cornice ma si toglie con facilità ed insieme a quella anche la firma preferisco un bel watermark con trasparenza sul 25%
io ho ritirato di persona perchè sono di roma, gente seria, merce ottima, perfetta. miglior prezzo trovato allora. ed io ho girato di tutto...
da loro ho preso la D40....ottimo prezzo anche perchè essendo silver non tirava troppo.. nel 2007 se non sbaglio l'ho pagata circa 180 euro in meno del miglior prezzo sul web