Ciao ragazzi è da un pò che ho il problema che la mattina l'auto parte barbottando do 3-4 colpi di gas e tutto torna alla normalità, questo mi succede dopo la sostituzione del radiatore con relativo fermo auto di un paio di settimane,unica cosa strana che feci l'ho messa in moto senza scatola filtro ma non credo possa influire,ho già fatto delle prove del tipo lasciarla senza batteria mi son detto magari ha rilevato qualche dato strano ma il problema rimane ho pulito il debimetro con lo sprai apposito dietro consiglio del meccanico ma anche li nulla, avete qualche consiglio da darmi grazie
Ragazzi ho notato che la cosa è molto più accentuata quando cè molta umidità,però fino a prima del cambio del radiatore con conseguenza fermo di 2 settimane era perfetta la mattina
controlla i cavi delle bobbine se sono bianchi nnella zona della candela o peggio rotti sicuramente sono loro che sfiammano con l'umidità
ok Sabato provo a dare un occhio ai cavi spero di trovare il guasto perchè quando la bimba non va bene sto male anch'io ahahah
Io credo che sia stata una coincidenza,per i cavi non credo perchè sul 6L abbiamo le bobbine direttamente sulle candele,molto probabili che siano quelle.Ma le candele vecchie le hai?se si fai una prova mettile su e vedi se hai ancora il problema.Magari è solo una cadela difettosa!
Ciao purtroppo le vecchie le ho buttate comunque sabato provo a spruzzare un pò di sprai per i contatti sui connettori delle bobine,potrei anche comprare 1 candela e a giro provare a cambiarla un giorno alla volta per vedere se cambia qualcosa se no la porto in un centro bosch a far controllare