Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo del forume e non ho capito bene come funziona, quindi mi scuso se ho infranto qualche regola. La mia domanda è la seguente: possiedo una bmw 123 d aprile 2008, con navigatore professional. Qualcino mi saprebbe dire se esiste un modo per attivare il 3d del suddetto navigatore, e che tipo di mappe devo comprare per l'aggiornamento (bmw road map 2010 high, professional... o cosa?) Altra piccola domanda: Devo aggiornare il firmware per le mappe nuove? Se si come si fa? Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Hai posto la stessa domanda (correttamente) in un thread esistente. Potevi aspettare la risposta lì.:wink: Anche perchè questa discussione è doppia e inutile. Comunque le mappe che ti servono sono le professional 2010-1. Il software del navi si aggiorna in conce, e la visuale 3d si attiva dal menù del navi stesso, sotto il nome prospettiva. E' comunque consigliabile presentarsi in apposita sezione del forum. Buona permanenza..... :wink:
Grazie uploader, molto gentile e puntuale. Chiedo scusa per la sezione dove ho scritto, anche se pensavo di essere in quella giusta (Hi-Fi Car, Navigation system & Car-Theatre). Per la cronaca quale sarebbe quella giusta? Proverò a comprare il dvd 2010-1 professional su internet, anche perchè il conce più vicino è a 65 km, poi se non dovesse funzionare il 3d aspetterò al momento del tagliando per farmelo aggiornare. Grazie ancora e buona giornata BMW passion Forum > Tuning & Hi-Fi Car > Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre > BMW passion Forum > Tuning & Hi-Fi Car > Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre >