Ciao ragazzi,qualcuno di voi sa consigliarmi? sto per acquistare un 330 xd touring dell'11/2005 con 76000 km ufficiali tagliandati....quali sono i difetti (se ne ha)? e come funziona questo 4 ruote motrici,è fittizio o si sente realmente? Grazie a tutti!!:wink:
comprandola usata, i consigli sono i soliti..... accertati che i km siano reali.....un 3.0d si compra per camminare!! per il resto, devi stare attento allo stato della turbina (ma in effetti 76k km sono pochi) e al cambio automatico, se c'è.... buon acquisto
domandati però se quella X ti serve davvero.....per me le bmw sono solo posteriori :wink: con la X la macchina pesa di più, consuma di più, e cammina di meno....
dove abito io per almeno 4 mesi all'anno vedo la neve,sono in collina premontana e piove spesso con sporcizia di terra...
Interessato anche, io vivo ai piedi di un Lago, si chiama Lago di Garda, non so se è conosciuto , ma lavoro in zona montana, Madonna di Campiglio-e la neve li non manca mai, sospetto ce la metta l'ente turismo e la toglie il piu' tardi possibile... comunque la X in ambienti cosi' fa la differenza, io l'ho provata,la mia in arrivo è una e91 09/2008 col motore da 170kw, e mi sembrava un aereo,per l'uso che ne devo fare (circa 100km al giorno in montagna)...poi so che ci sono dei moduli agiuntivi...volendo alla bisogna un 30cv in piu' disinseribili a piacimento(mi sembra d'aver capito) ha 20mila km ed è stata immatricolata da Bmw Italia, non credo che la casa si metta a fare i giochi sui km...