belle entrambi, ma imho gli advan di nicola sono il TOP! credo siano gli advan, nicola se ho sbagliato nn me ne volere cmq i cerchi di nicola sono E S A G E R T I
Gli Advan di Nic mi piacciono di più, però l'insieme... Difficile a dirsi. Voto Blacky per ragioni affettive:wink:
Concordo.. gli advan sulla M3 sono il massimo. Ma questo non toglie che i Breyton siano spettacolari! (E se non sbaglio costano la meta'.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
maschera e specchietti in carbon cerca sui ebay germania/america. li avevo notati su quei siti.... complimenti!!!
Macchina pazzesca e ti faccio i complimenti. Cerchi per me inguardabili soprattutto su macchina nera. Capisco che debba essere aggressiva ma cosi' non c'e un minimo di stacco sui cerchi che secondo me ci sta bene e non so perche' ma si nota ancora di piu' che e' un po altina di assetto (dovrebbe essere il contrario ma con tutto nero forse tendi a osservare di piu' e la cosa balza all'occhio). Per di piu' i cerchi dell'M3 orginali da 19 secondo me sono pazzeschi e bellissimi (fra i piu' belli di sempre come linea). Inoltre un piccolo appunto posso farlo sulla troppa differenza tra i vetri scuri dietro e quelli davanti. Per il resto tanto di cappello e complimenti per la macchina!!!
Bellissima Mario!!ma quelli sono cerchi BBS?io per la mia ho appena ordinato i BBS CH-R neri, spettacolari!!
Ciao caro Omar...quelli sono cerchi Breyton (azienda tedesca ritirata da poco dalla OZ), anche io avrei voluto prendere i BBS, ma li cercavo IDENTICI a quelli della M3 GTS...introvabili, anche nelle concessionarie...boohhh!! I BBS CH-R non li ho presi perchè mi sembravano troppo pieni nella zona del mozzo, me ne son convinto di più vedendoli su una M3 e46csl a Monza...MA BELLI CMQ!! ciao ciao!!