Trovata, scala 1/18, viene 35,00 euro + spese spedizione, non è spider ma puoi sempre segargli il tetto.:wink: Te la posso regalare anke senza colletta, magari mi rimborsi le spese di spedizione.:wink:
Guarda, Marco, sai quanto non ami la m5 e39, ma in confronto la m5 è agile, rabbiosa, con sound e molto più efficace. Norbert la sua la ha autobloccata, scarichi giusti, assetto, via i rf e cerchi alpina da 19, diviene un altro oggetto, ma non è ammissibile dover mettere le mano su auto del genere per farle essere più o meno giuste.
E chi meglio di te lo può fare, visto che hai il cuore nel nickname! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
D'altronde Lucio, il 12-11-2009, alle 16.02.39 e un migliaio di post fa, l'aveva detto! Grazie per il tentativo Gio e Alfa, ma ormai ci siamo spostati di la e va bene cosi', l'importante è parlarne in liberta' e con educazione, poi il 3d non conta :wink:
La 8c e' bellissima ma e' la dimostrazione che l'alfa non esiste ..ormai qualsiasi cosa (un auto splendida con nobili origini,e tutte quelle auto accrochio di fiat tipo,di opel vectra ecc)viene marchiata dalla fiat e propinata come alfa romeo...non esistono piu'ne un identita' ne un filo conduttore che legano i vari modelli.
Beh io sono il primo a criticare certe scelte, ma te mi sembri un pochetto troppo catastrofico e negativo :wink:.
Ecchedevo fa'? Ci posto le domande e mi do pure le risposte? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: