Signore e signori venerdì è il mio compleanno (26 febbraio), e sabato ritiro la mia prima BMW, più precisamente la mia preferita SERIE 1! penso k sarà la settimana più lunga della mia vita.......... Cmq piacere!! da oggi sono un utente di bmw passion!!
non sai quanto ti invidio!!!!! beato te!!!! da oggi a sabato anke se sono ormai solo 5 giorni....passeranno lenti lenti lenti,....... ah dicci qualcosa di più..ke colore è??? ke allestimento ha??? comunque complimenti vivissimi, e miraccomando dopo averla presa e averci girato tutto il giorno......posta delle foto!!!! :wink::wink:
Discussione spostata nella sezione dedicata alla presentazione dei nuovi utenti. Ciao e ben arrivato sul forum.
.........è una 116d del 2009 pagata una cazzata (secondo me) l allestimento è scarso, è una eletta argento senza nemmeno i cerki, ma k provvedrò subito a mettere magari con qualche vostro consiglio!! è l auto dei miei sogni!!
che cosa intendi con "senza nemmeno i cerchi" la ritiri con l'elicottero, se non può camminare da sola?? Scherzi a parte, quanto l'hai pagata? A me la 116 non piace, ma io sono megalomane e già il mio 120d è riduttivo per i miei gusti.. se hai puntato al risparmio su assicurazione ecc allora è ottimo come acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E del 2009 dovrebbe significare che è praticamente nuova..
si è di giugno 2009.... 14k permutando la mia smart, il venditore era partito da 15,5k!! ai tuoi occhi è ovvio che sia riduttivo con un 120d,ma calcola che io provengo da una piccola e innoqua smart!! direi un balzo non ndifferente!!
Non so quanti anni tu possa avere, io ne compio 20 domani e da neopatentato questa è la mia prima macchina.. ho fatto scuola guida in famiglia con serie 3 nuovo però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stai tranquillo che basta prudenza e testa per padroneggiare i cv.. certo, non saremo piloti esperti come chi ha 10 anni di guida in più.. non potremo permetterci driftate assurde, sorpassi azzardati o tirate mostruose in curva ma.. per me, basta ricordarsi esclusivamente di avere una trazione posteriore e non un anteriore, con tutto ciò che ne consegue.. il resto, si fa esperienza.. più che altro parlavo di differenze di motore fra 116 e 120 perchè comunque si sente, anche andando piano e tranquilli.. ma soprattutto in autostrada o in strade a scorrimento veloce.. ad ogni modo è un gioiellino anche il 116 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stai tranquillo che basta prudenza e testa per padroneggiare i cv.. certo, non saremo piloti esperti come chi ha 10 anni di guida in più.. non potremo permetterci driftate assurde, sorpassi azzardati o tirate mostruose in curva ma.. per me, basta ricordarsi esclusivamente di avere una trazione posteriore e non un anteriore, con tutto ciò che ne consegue.. il resto, si fa esperienza.. tranquillo che so guidare benissimo e nn devo fare il pilota :wink: ah....la smart x la cronaca è trazione posteriore quindi tranquillo k nn farò fatica a ricordarmi che 1er è tp :wink:
C'è differenza come impostazione fra una smart tp e una macchina VERA tp eh.. te ne accorgerai.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />