Versata la "vecchia" (aveva solo un anno) e prenotata la nuova. previsto arrivo per febbraio/marzo. appena arriva posto foto del giocattolo :P
6 uno dei primi ke sento,aspetto foto e commenti.:wink: Io x ora mi accontento di abbellire un pò la mia....
Sono Smartista pure io con una CDI precisamente e ho percorso la bellezza di 97.000 Km e nn mi sognerei mai di cambiarla......il motore MB si è dimostrato un vero mulo e nn credo che il jappo possa fare di meglio. Salutoni. CATVLLO
I CDI sembrano andare bene ma i benzina sono un disastro,un sacco di motori da cambiare o revisionare.
Anche io con la cdi in tre anni mai un problema,speriamo che la nuova sia migliore dal punto di vista abitabilità
Io avevo un benzina, a 56000km il meccanico mi disse che il motore se ne stava andando...e gliela ho data dentro x quella che ho adesso!! Per la nuova sapevo che il cdi è lo stesso, solo leggermente aggiornato, i benzina sono invece 3 cilindri di origine mitsubishi, motori già ben rodati che non hanno avuto problemi..almeno così mi pare.. cmq complimenti, posta foto quando ti arriva!!