Mi è arrivata una multa con la macchina rubata, il giorno successivo al furto....hahahahaha roba da pazzi da una parte meglio perchè la paura della multa era tanta.....
pensa te..... che beffa... almeno hai saputo da che parti girava al tua macchina!! era vicino casa???
macchina ritrovata a bologna.... sono ica22ato nero.... perchè stata rimossa il 26/11 cioè 1 settimana dopo il furto!!!! e non mi hanno detto niente, sono stato costretto a comprare un'altra auto!!! vergogna italia!!!!
che teste di c...!!!!è una vergogna mò ti fanno pagare pure il fermo và a finire dopo il danno la beffa!!!Mi dispiace in che condizioni hanno trovato l'auto?
ma come è mai possibile che hanno ritrovato la macchina e non ti hanno contattato???? Io li denuncerei
informati con un avvocato penso che ci siano i presupposti per una battaglia legale...non sò se con il comune o le forze dell'ordine,dipende se il comune ha comunicato o meno il numero di targa durante il fermo alle fdo
mi hanno detto chiaramente, ci dispiace abbiamo sbagliato noi, è colpa nostra, alchè io gli ho chiesto se c'erano gli estremi per una richiesta danni al comune, e loro mi hanno detto si...mi informerò.... io a questo punto vglio 25.000 euro cioè quello percui era assicurata, ora si tratta di capire se i restanti 4350 (20650 me li hanno dati già in acconto l'assicurazione) me li darà l'assicurazione visto che hnno ritrovato la macchina o il comune. cmq per ora sto trattando con il liquidatore..... vi terrò aggiornati.
se ti ricordi ti dissi di chiamare l'ufficio volanti........è successo la stessa identica cosa anche a me! mi hanno chiamato dopo un mese! cmq se l'ass ti ha già liquidato la macchina ora è la loro....