No per carità !! Fa venire i brividi !!! Va detto però che ad un mio amico partì il Nokia solo per aver preso un po' di pioggia... A me non è mai successo però...con nessun cell...
Io l'iPhone naturalmente l'ho avuto, e rispetto al mio utilizzo e alla grandissima potenzialità di Nokia è 3/10 :wink: Di sicuro con un telefono però non ci faccio quello che ci han fatto in quel video e qui devo darvi ragione, forse dovevo provarci prima di venderlo :wink:
Non ho detto che nokia non sia un buon telefono,anzi,come ho detto che ognuno a un suo modo di vederla,ho letto tantissimi post in tantissimi forum 'Nokia n97 vs Iphone' e il 90% e gente che dice che il suo nokia e meglio per questo e per quello e viceversa per l'iphone,e solo una guerra senza fine..ognuno la pensa come vuole,io ti dico onestamente che hai un ottimo cel,però io ho preferito Iphone..:wink:
Preciso che la mia non vuole essere una provocazione, chiudo l'OT e aspetto buone nuove da Apple :wink:
Anche io ho un Nokia come secondo cell. Il Nokia in casa non manca mai ! Oltre ai 3 iPhone ci sono anche un Motorola , un LG, un Nokia appunto ed un Blackberry Storm. Non abbiamo limitazioni e/o pregiudizi.
quel video è una cavolata totale... se cade e se prendi un taglierino rovini e segni l'iphone e se cade male si spacca il vetro... come tutti i cell... non è indistruttibile.... Da buon apple user ormai da anni e anni ho fin dall'inizio avuto iphone prima il 2g bloccato americano fino all'attuale 3gs 32gb Avendo la passione per i cellulari ( non per niente ho un forum di telefonia ) li ho davvero provati tutti... windows mobile, nokia symbian, android.... TUTTI Non c'è niente che possa equiparare iphone Per il semplice motivo che iphone come software e multitouch è irraggiungibile... Poi ovviamente ha i suoi limiti, dalla batteria alla non eccellente ricezione, fino ad arrivare al fatto che se vuoi un iphone completo devi per forza sbloccarlo... Ma..... per un utilizzo normale ( mail, internet, sms, agenda, qualche gioco ) va DA DIO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ps Tutte le varie foto postate sono tutti ovviamente fake.... fino al momento in cui steve non sale sul palco con l'iphone 4g non si saprà niente...
di android invece che mi dici???? non mi sembra male come sistema..... so che sono OT ma approfitto un secondo di te!!
mi son trovato molto male... ho comprato il motoSola milestone e rivenduto dopo soli 3 giorni. Le motivazioni sono tante, dalla difficoltà riscontrata nel gestire i vari menu e sottomenu, alla differenza di utilizzo del touch ( abituato con iphone ) insomma... iphone tutta la vita
Il mio iphone ha la protezione in gomma in piu lo tengo dentro un porta cellulare di quelli in tessuto!E sacro!
Sulla batteria hai ragione,poi se usi il wifi o qualche gioco come asphalt va giu che è una bellezza!Il mio e gia jailxxxakato,e in questo trovo solo differenza che risparmio parecchio!:wink:
Secondo me si parte da un presupposto sbagliato almeno IMHO. iPhone NON è un telefono. Ci sono stati amici che mi hanno chiesto che cellullare mi consiglieresti e io gli ho risposto NOKIA (che adoro). Se vuoi qualcosa che va OLTRE il concetto di cellulare allora iPhone è un'ottima scelta. Questo ovviamente IMHO. Ah dimenticavo giusto perchè non pensiate che odi apple, io ho iphone e l'unica cosa di cui mi lamento è la scarsa ricezione in alcuni casi (zona fuori 3G)
Io penso che l'iPhone si sia conquistato la fama che ha quasi ed esclusivamente grazie all'App Store e le relative applicazioni.
premetto ke io ho un n73 e un95 8gb..e ancora non l'ho cambiato perke per qnt riguarda nokia, non è uscito un modello degno di essere pagato tutti quei soldi.....dopo l'n95 8gb sono usciti solo dei cell ke purtroppo non sono in grado di reggere il confronto con iphone e il recente google nexus one ..... io non volevo abbandonare nokia...è per qst ke non ho un'iphone, ma purtroppo qnd uscirà l'iphone4gb lo comprerò!! sono 2anni e mezzo ke aspetto ke nokia sforni un buon terminale...ma niente..anke l'ultimo n900, ha ancora il touch resistivo e altro caratteristiche ke lo fanno partire svantaggiato... poi nokia mi sebra un po confusa, in qnt ha fatto uscire l'n900 con maemo5 dicendo ke sarebbe stato il SO dei futuri nokia, ke sarebbe uscito maemo 6 che avrebbe supportato il touch capacitativo e multitouch, e invece proprio qualche giorno fa ha annunciato il nuovo symbian 3 , e per i telefoni di fascia medio/alta ha annunciato MeeGo che nasce dall'unione di maemo e moblin di intel! spero per nokia ke qst volta non ci deluda!!!
le infinite applicazioni dell'appstore sono uno dei motivi per la quale l'iphone è diventato uno dei cell piu venduti...ma è stao il primo ad avere gli schermi moultitoch, la la semplicità nell'utilizzo è quasi disarmante....l'unica pecca, che a me non piace è il fatto ke debba essere completamente gestito e controllato da itunes.....:wink:
Si ma io credo,che ormai solo il 50% usa appstore,e l'altro 50% come me usa applicazioni ipa..non deve essere per forza gestito completamente da itunes,il mio,sbloccato,no!:wink:
E' questo il suo vero punto di forza. Sul resto son d'accordo. L'invadenza di iTunes è a volte insopportabile ma ci sono modi di aggirarla. Ad esempio con FileApps su iPhone e Cyberduck sul Mac scambi files di ogni genere col computer via bluetooth senza passare per iTunes. Poi.. con Cydia fai quello che vuoi. Praticamente diventa opensource.
L'ho proposto ( Nexus One) ad un amico il cui iPhone Edge sembrava definitivamente perso causa incauto aggiornamento e non aveva più possibilità di prendere cellulari scontati con operatore. L'HTC costava meno e mi sembrava valido. Si è guardato la demo in lungo e in largo ma alla fine ha preferito che gli sbloccassi l'Edge...