premettendo che ho usato il tasto "search" ma nonostante ho impegato tanto tempo a cercare nn ho trovato nessun risultato utile.. volevo porvi una domanda credo sciocca... Al momento della config della car ho fatto mettere il navigatore pro.. adesso mi domandavo mi daranno quello con i drive I o II? in poke parole quello con l'hard disk o quello senza?? Scusate ancora se non sono riuscito a trovare ciò...
billooooo... raga credetemi sto impazzendo... peccato ke ancora son passati 9 gg dalla firma del contratto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo aspettare altri 51 circa -.-'
ahaha ti capisco bene! Anche io contavo i giorni!! Il navi pro è davvero spaziale! Io ci gioco di continuo!
ehehe immagina ke su facebook ogni giorno ke passa metto +1 +2 +3 ecc ecc xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma i film in dvd si possono visualizzare? questa è un'altra cosa ke non sono siuscito a capire..
sulla mia non ho ancora provato ma su quello di mio padre che è uguale alla mia si posso vedere!! ovviamente ad auto ferma
Dal MY 2009 vi è l'I Drive II :wink: I dvd sull'I Drive II si vedono senza nessun modulo provato personalmente