Ma no, nemmeno l'Off Topic è adatto, bosogna fare una sezione dedicata esclusivamente ai topic di CgOUCg
Dalle mie parti direi.. 80% uomini dai 18 ai 40, 15% ragazze, 5% uomini dai 40 ai 50 (ke probabilmente stanno guidando quella del figlio\a).
io so benissimo d'avere il 123d con 204cv....era quella che volevo....e va benissimo anche x andare a fare la spesa....:wink:
Io metterei un peacemaker preventivo.......dato che una di queste volte potrebbe capitarti di vederci dentro BmwModena /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora da queste parti qualche ragazza in serie 1 c'è.... Ne ho conosciuta una da poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Non dimentichiamo che ne abbiamo un paio anche sul forum OT... Oggi ho beccato una ragazza su M3 cabrio e46 che faceva una rotonda di traverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....dai scusa....uno che e' abituato a veder gentil donzelle dentro le 1er.......si gira e vede te..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....facciam na cosa.....mettine due di peacemaker.....nsisamai
ma io posso dire che dalle mie parti di donne sulle 1er non se ne vedono praticamente. vedi tantissimi ragazzini su delle 118d 120d.. qualche tamarro con il 135i scoppiettante ( kompey ) qualche 116i che va come un 135i ( the world ).. Ho visto pochissime ragazze sulla 1er.. @gabri... tutto puoi dire di me tranne che ragazza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica si vede che guido con i tacchi a spillo