Ragazzi buongiorno io ho una 120d attiva colore nero 5 porte......e sarei indeciso di farla diventare completamente bianca tramite il car wrap. voi che dite????rende di piu bianca o nera??????grazie a tutti
Rende di più??? Ma che vuol dire? Il colore è una delle poche cose che contraddistingue vermanete una 1er da un'altra, il colore è qualcosa di personale, che ognuno sceglie in base al proprio gusto estetico! Il colore che rende meglio è quello che piace a te e che ti fa brillare gli occhi quando lo guardi appena finito di passargli la cera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
indubbiamente, io intendevo come risalta all'occhio xke sinceramente una serie 1 5 porte bianca nn l'ho mai vista qui da me ma sempre 3 porte......e volevo sapere un vostro parere su bianca o nera.....
Bianca bianca, IMHO apparte la soggettività sul colore, il bianco oppure il turchese la rende di una bellezza superiore.
certo che bianca, soprattutto con un bel cerchio,anche 5p si fà guardare:wink: però il nero è per sempre.......come il diamante
C'è qualche utente del forum che ce l'ha bianca! Non sta male! Anzi! Però come colore, io lascerei il nero.. Il bianco è la moda del momento e ce l'hanno tutti! Anche il nero l'hanno in molti, ma come colore secondo me è molto più bello!
Il bianco è la moda del momento e ce l'hanno tutti! Anche il nero l'hanno in molti, ma come colore secondo me è molto più bello! sisi
ehm leggendo i tuoi duoe messaggi non capisco una cosa.. prima lasci liberta' di campo ( secondo me in maniera corretta ) e poi attacchi il bianco salvando il nero? mah Ad ogni modo io ti sconsiglio una simile operazione di wrapping.. soprattutto per il costo e per l'effetto finale che otterresti..
Ame piace molto il nero, lo trovo molto elegante ed ho deciso per quel colore quando ho preso la mia...pero anche bianca non è male...io ti consiglio se la vuoi fare bianca di utilizzare il sistema a pellicola, viene perfetta e quando ti sarai scocciato fai levare la pellicola e torna nera :wink:
Strano che hai sempre da obiettare su qualsiasi cosa io scriva, sinceramente mi sto anche un po rompendo di questi atteggiamenti... Cmq non è difficile da capire: Prima ho lasciato la libertà di campo, poi in seguito a questo messaggio di risposta dell'utente "riccardo883": "indubbiamente, io intendevo come risalta all'occhio xke sinceramente una serie 1 5 porte bianca nn l'ho mai vista qui da me ma sempre 3 porte......e volevo sapere un vostro parere su bianca o nera....." gli ho dato un mio parere sul bianco o sul nero! Elementare BMWModena:wink:
Ehm mi spiace che tu possa soffrire della sindrome di Calimero Ho espresso anche io il mio parere.. Gli altri miei interventi a cui credo tu stia facendo riferimento, sono interventi di moderazione ( vista la ridondanza di Topic che apri anche dopo pochi secondi dalla chiusura con tanto di spiegazione di un moderatore ).. Ora potevi spiegare la tua evoluzione del pensiero anche in un unico post ( evoluzione avvenuta in un oretta ) mah
C'e' un ragazzo a modena, che ha rimodernato la sua 1er nera applicando come per la versione tii le strisce adesive lungo l'auto proprio in nero opaco in pratica sul nero lucido ha applicato le due fasce longitudinali in nero opaco...
Secondo me se utilizzi pellicole professionali ottieni un bel risultato, ma spendi pure parecchio.. gia' il fatto che sei indeciso mi fa consigliare "risparmia quei soldi e puntali su qualcos'altro". Diverso e' il discorso se tu fossi super deciso su quel colore: allora la pellicola e' un'ottima scelta!
pure io andrei sul bianco.. guarda la mia.. o anche quella di bmwmodena.. penso che questo colore sia quello che vada di più.. e inoltre di un bianco non ti stuferai mai... e non vedi i graffi come nel nero anche se anche quello è bellissimo...