adesso mi tocca sgranchire un pò le gambe alla M per poi tornare per la vendetta finale.... ps. attento che da te vengo in cinqino....
come già detto da Andrew, posso confermare (chi meglio di me visto le numerose prove che mi tocca fare per i caxxi suoi...) che Nicola giobba sulle partenze!!! dà sempre lui il via e quindi per forza di cose apre il gas quel pelo prima che gli consente di prendere qualche metro.... a parte gli scherzi Angelo, a quel che mi ha detto Nicola (mi ci ha chiamato apposta sabato) le vostre vanno quasi uguali, considerando che la tua è praticamente ancora in rodaggio, mentre la sua è moooolto slegata ormai io sarei molto soddisfatto al posto tuo:wink:
Che sia proprio questo il vero problema?strano però che se la calibrazione dei valori della centralina fatti senza il tasto M inserito, una volta che lo azioni le prestazioni non sono differenze, o almeno questo ho capito!
nicola mi ha detto che la tua anche da stok e un vero missile..., non oso immaginare con x pipe e mappa
Comunque i motori non sono tutti uguali,ci sono sempre quelli che "motorano" di più Ad esempio la Mia m3 rispetto ad una del Team,praticamente sono uguali,anzi l'altra è un pò più vuota,la mia ha più motore e si sente abbastanza bene usandole una dopo l'altra :wink:
Ahahahah...me l'ero perso questo thread. Siamo andati a pranzo dal mio amichetto con le tenuta vicino a Maccarese, essendo un rettilineo di una villa privata non è lunghissimo ed abbiamo provato di III°. Nella prima prova Angelo aveva lo sportplus attivato e la differenza è stata notevole. Nella seconda abbiamo invertito le parti, io avevo il passeggero in più Angelo uno in meno, ed io avevo lo sportplus attivo, nella seconda prova è andatp avanti non come me nelle prima ma avanti. Poi abbiamo provato in normal entrambi, io sempre con il passeggero in più per equilibrare i pesi e Blacky prendeva qualche metro. Sono sempre partito dopo aver visto la M di Angelo cabrare, avevamo le stesse gomme con o stesso stato di usura (nuove), pressioni leggermente diverse 2,4bar al posteriore contro i 2,5 di blacky. La M3 di Angelo è semplicemente più pigra, lo aveva già dimostrato con i rilevamenti fatti da Ice durante la mappa con lo scarico originale dove era risultata parecchio meno performante di Blacky, con il Vorsteiner è migliorata molto ma non abbastanza. La mappa di Ice è ottimizzata sui valori di anticipo e sugli incroci degli alberi a camme , quindi sia in normal che in sport è perfetta, lo sportplus corregge anticipo e forse anche gli incroci, dobbiamo verificarlo ed annulla il lavoro svolto da Ice. Angelo ha potuto verificare di persona quali sono le differenze fra la macchina mappata bene e la stock con sportplus attivo.
La Blaky e' ben sciolta!.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... da NOCCIOLINO!!,.. ..
cmq a fin dei conti non ci stà sta differenza enorme..... il fatto e che blaky e stata molto più sfruttata da nicola mentre la mia no e stata troppo in garage a fare la muffa, quindi e arrivato il tempo di portarla un pò in pista, e abituarla al motivo della sua esistenza, essere strapazzata frai cordoli.....