Ma a che fare con il lenzuolo che si alza, per caso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho trovato questo... http://www.youtube.com/watch#playnext=1&playnext_from=TL&videos=YkBcS8MR0Rg&v=sYH-RyrLMoQ
allora....io ho visto una versione in inglese subtitled credo non tagliata perchè le scene che su youtube spacciano per tagliate nel mio c'erano...e posso assicurarvi che di spaventoso non c'è nulla. ritengo molto più inquietante SHINING o "il sesto senso"
cmq a nessuno a fatto paura...però la gente quando torna a casa la sera tengono la tv accesa a palla e tutte le luci....
quello se preso all'inizio si cura il mutuo no............. (ovviamente sdrammatizzo)............:wink:
Ah, bene..immgino che immani scacazzate!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nn avevo notato questo 3d... altrimenti ve lo dicevo che è una grandissima sola sto film qua!!! piu che orror direi pallosissimo!!!! è costato 15.000 ma vale 1000 lire!!!
io l'ho finito di vedere proprio pochi minuti fa. Che dire? Carino.... molto ansioso e inquietante per certi versi.... negli ultimi 20 minuti quando lei viene trascinata dal letto iniziava a incutermi un leggero terrore..... la parte finale poi con quella volata finale da parte di lui sulla telecamera..... A film finito sentivo un brivido dietro la schiena che è finito dopo 30 secondi mentre levavo i piatti dalla tavola Come voto, un 7.5 di incoraggiamento. Sia per il coraggio di aver fatto un film da amatoriali sia per l'originalità da "reality". Però leggo che è tratto da una storia vera....
tanto a me poco importa può essere anche tratto da una storia vera.... a me frega poco quanto nulla :wink: Però un po' di info su ogni film me le leggo sempre prima di procedere a visionarlo.... a casa o al cinema