raga comunque sia,espulsioni,rigori e non.....ieri sera abbiamo domostrato che nessuno è capace mentalmete e tatticamente di tenere il campo come noi!!!!! in 9 abbiamo rischiato di vincere...abbiamo giocato da grande squadra,ho visto un carattere che mi fa ben sperare,certo siamo troppo carichi,mercoledi questa carica si trasformera in positivo.
ottimo e obiettivo giudizio di un vero TIFOSO!!!quindi...in sostanza discorso da tifoso obiettività zero!Lo sappiamo tutti benissimo che gli errori arbitrali ci sono da una parte e dall'altra e non si posson pendere esempi di altre partite con falli simili..il regolamento lascia troppo spazio all'interpretazione quindi ogni arbitro agisce come meglio crede!Gli episodi che hai preso in causa te..a parti invertite avresti dato ragione all'arbitro! Ah per il regolamento:Gomitata di Samuel= espulsione,Cordoba..arriva in ritardo..direi che l'ammonizione ci poteva tranquillamente stare...se poi vogliamo dire che l'arbitro poteva graziarlo ok..ma con sti discorsi nn si finisce più
Quoto tutto. P.S.: per la caduta di stile di cui sopra, son sicuro che tutti gli interisti preferiscano una squadra con zero stile e tanti titoli ad una con zeru tituli e tanto stile :wink:.
ma lasciate stare gli arbitri,hanno sempre sbagliato e continuano a farlo,sono uomini per di più sotto una pressione allucinante,non è facile,sono stufo di commentare le sviste arbitrali,siamo nel 2010 e non vogliono cambiare il modo di far arbitrare le partite.abbiamo un sacco di teconologie e non c'è verso di vederle in campo!!! voglio solo ribadire e sottolineare la grande prova di ieri sera di quei 9!!!! forza inter!!! avanti cosi.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo è vero, almeno in Italia. Dovete dimostrarlo però anche in Europa e mercoledì avete l'occasione per farlo. Riguardo alla partita di ieri, guardando come giocava la Samp e guardando alcune ripartenze dell'Inter su lanci lunghi, anch'io ho pensato che l'avreste vinta anche in 9 e paradossalmente avete giocato meno nervosi in 9 che in 11.
infatti io ho detto che non era rosso diretto su samuel e che cordoba non andava ammonito la seconda volta visto che il primo fallo che aveva fatto non era un fallo cattivo ma si era mosso prima in barriera 5 minuti prima e su etò ho detto che secondo me non era ne rigore nè simulazione semplicemente non dai nulla invece ieri si è assistito all'applicazione fiscalissima del regolamento, cosa sconosciuta finora nelle partite dell'inter vedi rosso a bonucci a bari episodi del derby etc tutto quì
ti faccio un paragone molto semplice perchè in bayern - viola gobbi non era da rosso diretto e samuel sì? comunque anche ieri grande prova delle prostitute intellettuali alla tv: andiamo con lo show nel pomeriggio a zaccheroni hanno chiesto del fallo di mano di del piero e lui "è ma bisogna aiutare gli arbitri.. guardate ieri cosa è successo a tagliavento! non sembrava un incontro di calcio" si ma zaccheroni, parliamo del fallo di mano di del piero.. e lui "Abbassiamo i toni, senza l'arbitro non possiamo giocare" ma il fallo di mano c'era? "attaccarlo dal punto di vista dell'immagine per la questione falli e rigori è una bestemmia" vabbè.. tanti saluti.. ieri sera invece chiedono a galliani del rigore per il bari e lui "Noi non andiamo in silenzio stampa, qualunque cosa dicano giornali e tv" si si va bene galliani ma parliamo del rigore "Gli atteggiamenti di certi allenatori costituiscono una vera e propria istigazione alla violenza, non si può continuare così" ok ok, ma dell'inter parliamo dopo.. adesso volevo sapere del rigore "Il silenzio stampa dell'Inter lo trovo non solo ingiusto, ma proprio fuori dal mondo: semplicemente perchè i ricavi delle squadre di calcio arrivano dalle televisioni e le informazioni ai tifosi arrivano dalla carta stampata" vabbè.. tanti saluti anche a galliani.. * certo arrivassero le notizie giuste andrebbe anche bene il problema è che son manipolati! aspettiamo con impazienza il prossimo show!
altra perla del dottor galliani: i gesti di mou istigano alla violenza! da quando le manette sono simbolo di violenza? il dottor galliani non essendo sabato sera a san siro si è perso un altra occasione buona per stare zitto...tutto lo stadio si è unito a sostenere la squadra in inferiorità numerica e a fine partita i giocatori dell'inter sono andati sotto la curva a prendersi la standing ovation del meazza per il cuore messo in campo e lui parla di istigazione alla violenza
Sono d'accordo e per un semplice motivo: tutti invocano di abbassare i toni, ma nessuno lo fa. Se si considera Mourinho un provocatore, cosa lo provochi a fare? :wink: