Ciao ragazzi, io ho una bmw 320 d turing del 2002 e questa mattina la macchina é letteralmente IMPAZZITA !!!! si e inserito l'allarme ed ha iniziato a suonare.... sono sceso di casa e ho disattivato l'allarme ma, dopo il primo funzionamento della chiave adesso non funziona piu la centralizata. ho provato con tutte due le chiavi ma niente??? inoltre rimane il quadro acceso e le luci di stop dietro accese anche quando la spengo....il motorino dell'aria non va e in più rimangono delle spie accese... RINGRAZIO IN ANTICIPO TUTTI QUELLI CHE MI DANNO INFORMAZIONI UTILI PER CAPIRE COSA E SUCCESSO. P.S. adesso ho staccato la batteria
Io i costi non li conosco ma non credo sia una passeggiata e poi se atd ti ha detto così,il problema sarà quello!
si molto probabilmente è quello il problema ho letto un po in giro nel forum di altri che anno avuto piu o meno gli stessi inconvenienti .... comunque adesso ho staccato la batteria domani mattina la attivo e vedo che succede. GRAZIE per l'aiuto vi tengo aggiornati...speriamo bene
ciao ragazzi questa mattina ho collegato al batteria ed è tornato tutto normale ....evidentemente si è fatta un po di condensa sul circuito... grazie per gli interveti su questo forum P.S. che cose il pm?
"privte message"...messagio privato... se atd ti ha detto di contattarlo in privato ti consiglio caldamente di farlo...lui ne sa una più del libro... e credimi non si sbaglia mai...:wink:
ok grazie...ma ho già risolto il problema....lo contatto per il prossimo quasto..... comunque sempre :wbmw indistruttibili!!!!!!
Salve, non so se vi è capitato, mi rimangono le luci posteriori ed il quadro acceso quando spengo il motore. Che devo fare?
purtroppo il problema si è ripresentato dopo che ha piovuto e si e formata della condensa in macchina ...... non riesco proprio a capire
controlla sotto i tappetini...sia anteriori che posteriori....lì vedi se è bagnato allora le infiltrazioni vengono dalle portiere... ...occhio che la condensa e l'umidità sono brutte bestie per le nostre bimbe :wink: