leggo con interesse e aggiungo 2 fotos scusate la definizione ma son fatte dall'alto appena posso ne faccio altre in fondo si vede una e28 mentre a meta della prima una e34
questo è quello che c'è nello svincolo della superstrada dove c'è l'ex stabilimento della Crocchias (o attuale non ricordo),dove si esce per Tuili e Barumini?
si,se entri in superstrada c'è subito l'area di servizio col bar,giusto? Ci sono passato mille volte da li,mio padre è di Tuili e abbiamo una casa a Villasimius :wink:
maggiori info su questa??? qui a roma c'è parcheggiato in una zona dove vado alcune volte da parecchi mesi (chissà, forse anni) una 728 e23. non so alcuna informazione, ma se a qualcuno interessa potrei andare a vedere meglio, fare qualche foto, e magari con la targa risalire al proprietario! mi pare di ricordare che fosse targata...:wink:
scrivo qui per non aprire un nuovo 3d... segnalo 635csi in vendita a 2500 se non ha ruggine non dovrebbe essere troppo oneroso il ripristino... http://www.subito.it/bmw-635-csi-coupe-roma-10803397.htm
..E quel 520 la?Niente da fare?Mò ti faccio venire voglia di E34!!guarda bene eh!! [YOUTUBE]WgqDu1uTx_s[/YOUTUBE] Cavolo quanto mi piace sto video!!
sono andato a vederlo anche venerdì ,non son riusciti ad aprirlo e ancora devono chiamare l'elettrauto perchè le portiere non si sbloccano,ho perso una preziosissima ora del venerdì pomeriggio per niente
Sta macchina mi sembra che sia molto offesa nei vostri confronti!che gli avete fatto di male che non si vuole aprire??
tolta la polvere questa è nuova...guarda l'interno del parafango!!! (oddio, comincio a vedere i dettagli che vede Bat...). mi sa che sono stato nettamente contagiato dal virus!!!